Rambo..ma si può??O_O

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
mah io il film non l'ho ancora visto ma mi piace ancora Rambo quando mi capita di vederlo su rete4
o canali così...Comunque il film è si violentoda quello che ho visto nei trailer,ma credo che abbia anche un messaggio come ha detto qualcuno prima...Ma anche se è violento,voglio dire,sarà sempre meglio di andare a vedere cagate del genere 3MSC e HVDT oppure SMTCA :D(citazione presa dal video parodia di scusa ma ti chiamo amore).
 

Basch&Vaan

Nuovo utente
19 Marzo 2008
24
0
1
29
lunanera ha detto:
no scusa tu pagheresti un biglietto del cinema per non guardare il film ma fare altro con la tua ragazza?

io si xD...per quanto riguarda rambo, Puffina, a me è successo il fatto inverso al tuo...le mie amiche, insieme ad un mio amico, mi hanno costretto a vedere scuma ma ti chiamo amore (un'emerita c****a) e sono stato costretto ad accettare...quindi io il film non l'ho visto, ma le serie precedenti si e mi sono piaciute molto...devo dire che io sono un amante delle teste svolazzanti e del sangue, e quindi questo tipo di film fa al caso mio...spero che avrò l'occasione di vederlo in TV, ne sarei molto felice^^