Varie rammstein o jade

DarkWeapon

Guerriero Nero
1000 words mi è sembrata meno convincente delle altre musiche di questo genere della saga. invece otherworld è una bella innovazione e come genere lo preferisco
 
bellissime entrambe, ma otherworld fa le buche! e poi è più il mio genere diciamo! per quel filmato eagerato non potevano inventarsi canzone migliore!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
voto 1000 words perchè secondo me è molto più profonda, proprio il genere che mi piace.
però devo dire che anche otherworld è molto bella ed è adatta al combattimento finale.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
belle tutte e due ma troppo diverse nello stile per definire chi è la migliore per tanto mi astengo dal voto
 

Vexen91

Anomander Rake
voto 1000 words portandola in vantaggio!!!!!!!!Cmq anche Other World è grande,è stata una scelta difficile
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
1000 WORDS troneggia!
Per quanto carica sia Otherworld, la voce di Jade conferisce al pezzo una profondità unica. A parte la voce, apprezzo molto anche l'interpretazione che ha dato al testo: sembra quasi Yuna stessa a cantarla!
Se il X-2 ha portato qualcosa di buono (e io sono uno di quelli che così la pensa), bisogna di certo citare proprio la colonna sonora con i due pezzi cantati da Jade! Bella e brava!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Sono troppo diverse per dare una preferenza all'una o all'altra,ma dico otherworld(ora mi sento molto in un rammstein mood :D )!Però sono belle tutte e due^^
 
Top