FF XII ramo della fede e roccia del drago

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

misha84

BIKER a 3 cilindri
ciao a tutti
sulla guida ho letto che sconfiggendo king bhemot, super ricercato commissionato dal profugo nella casa di dalan a rabanastre, dovrebbe sbloccarsi una ricompensa di 500000 guil e il ramo della fede sul sentiero che porta a bur-omistance, ma dopo che l'ho sconfitto, che vado a parlare col committente e torno a bur-, trovo la roccia, mi chiede di col*****, e mi dice "qui non è il caso di usare armi". COME FACCIO???
grazie a tutti...
 

misha84

BIKER a 3 cilindri
ho scritto C O L P I R L A, e a titolo informativo dei programmatori del programma di censura, è italiano corrente..
 

Togawa

Not Available
misha84 ha detto:
ciao a tutti
sulla guida ho letto che sconfiggendo king bhemot, super ricercato commissionato dal profugo nella casa di dalan a rabanastre, dovrebbe sbloccarsi una ricompensa di 500000 guil e il ramo della fede sul sentiero che porta a bur-omistance, ma dopo che l'ho sconfitto, che vado a parlare col committente e torno a bur-, trovo la roccia, mi chiede di col*****, e mi dice "qui non è il caso di usare armi". COME FACCIO???
grazie a tutti...
esamina il Muso del Drago dopo aver rimosso l'arma a Vaan e il gioco è fatto^^
 

misha84

BIKER a 3 cilindri
ok, grazie, non ci avevo pensato.. il profugo diceva di usare la stessa arma che ho usato per uccidere king bhemot.. è fuorviante..
 

roxas92

Il 13° Nobody
già mooolto....ank'io stavo dando di matto.....poi cn calma ho pensato...e ci ho messo 5 minuti (reali) x capirlo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top