ranma 1/2

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Dark Avenger ha detto:
Ma la prima serie con quale episodio finisce??...

beh adesso non esageriamo, se vedo leggo il titolo della puntata mi viene in mente quasi subito.
Comunque se non vado errato l'ultima pnata è quella dove c'è apposai che usa la tecnica dell'invisibilità, che poi alla fine si rivela la solita bufala, in più si fa la conoscenza di un vecchio amico di apposai (credo uno dei suoi tanti maestri), infine mi sembra che la puntata di concludi con tendo e gemma che se ne vanno via con i due vecchietti sulle spalle.
Mi sembra sia questa, la prima serie non la vedo tanto, perchè non la trasmettono mai, di solito fanno la terza e ogni tanto la seconda. :D
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
ho visto di recente un film di Ranma, era "le 7 divinità della fortuna" troppo lolloso il finale
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
l'ultimo episodio che ho visto è quello della gara contro la famiglia con la bocca larghissima che mangiano di tutto, specialmente fegato d'oca
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
ho letto su un altro forum che forse continuano il fumetto! qualcuno di voi ne sa qualcosa?
 

yunetta

Nuovo utente
30 Dicembre 2006
21
0
1
39
Bellissimo troppo divertente XD
Ranma e Akane ke litigano sempre (ma in fondo si amano ) Kuno, Apposay(se si scrive così) sono troppo divertenti XD
x nn parlare di Ryoga ke si perde sempre XDDDDDD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Pladan ha detto:
ho letto su un altro forum che forse continuano il fumetto! qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Che io sappia l'ultimo volume è il 53, però io ho l'edizione neverland.
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
Hellsing86 ha detto:
Che io sappia l'ultimo volume è il 53, però io ho l'edizione neverland.
Anche io ho l'edizione Neverland e l'ultimo numero è il 53.
Penso che non continuerà anche perchè per quanto ne so ora Rumiko Takahashi è impegnata con Inu-Yasha :D :D :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
uscua 94 ha detto:
cosa ve ne pare di questo magnifico manga???a m piace molto poi è troppo simpatico ryoga mi fa troppo ridere

scusatenmi mod se estisse altra discussione ho cercato ma non ho trovato niente

mmm si a me piace molto xò me lo vedevo quando ero + piccola!( se nn mi sbaglio lo sta rifacendo ultimamente di nuovo su MTv) Potete togliermi una curiosità? ma qualcuno di voi sa dirmi come finisce questo anime xkè nn sn mai riuscita a vedere la fine ( se ci sta una fine! :D ) xkè mentre vedevo un episodio, il giorno dopo all'imrposvviso si ripeteva tutto daccapo dall'inizio e xciò nn ho mai potuto vedere come finisce( xkè come tutto ha un'inizio ha anke una fine ,no? :D ( anke se si percepisce ormai quei 2 cosa provono^^)...Grazie :>
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
in teoria non ha una fine ben precisa semplicemnte si conclude con la puntata dove torna la mamma di ranma. Poi finita quella storia mi sembra finisca con Ranma e Akane che salutano i telespettatori e se ne vanno via con una classica frase di saluto tipo: continuate a seguirci... o qualcosa di simile. :)