FF X-2 Rarità

@li

This is my story....
Non riesco a trovare 2 dei 5 manuali per aggiustare experimento.
In particolare:
- l'Aggiustatutto: si trova in un forziere nelle Rovine della Grotta.
- Manuale fai da te: esaminiamo gli automi che vedremo girare per la Via Mihen dopo aver affrontato almeno una volta Experimento.

- Ho aperto tutti i forzieri nella grotta ma non c'era (per grotta io intendo quella del crepaccio, non so se può essere una delle due nella piana dei lampi)
- Non riesco a esaminare lìgli automi. Premo X vicino a quelli che camminano, e anche con quelli fermi già che ci sono, ma non succede niente.

In cosa sbaglio?
 

roronoa

Nuovo utente
Dunque, l'aggiustatutto si trova nelle rovine della vestigia nella piana della bonaccia, nella parte finale delle rovine, più precisamente nel quinto corridoio, quello più a destra, ossia il quinto (il terzo, per intenderci, è quello dove affronti il boss Mangiatutto).
Il Manuale di Fai da te, invece, si trova nella via Mihen. Dopo aver sconfitto Experimento, esamina gli automi lungo la via Mihen: uno di loro porta con sè il manuale che vai cercando.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti chiedi ulteriori chiarimenti, cercherò di spiegarmi meglio!!!
 

@li

This is my story....
Grazie. Proverò di nuovo. Ma non sono mai riuscita a esaminare gli automi... non succede niente!
Gli automi sono solo quelli della via Mihen o anche quelli della via Mihen nuova?!
 
è da molto che l'ho fatto quindi non sono sicuro... devi premere x agli automi anche se non succede niente perchè dopo che hai premuto su tutti gli automi ottieni il manuale
 

danie

Active Member
No, la scelta è assolutamente casuale, infatti puoi prenderla immediatamente all'inizio della Via Mihen, come alla fine. Per velocizzare tutto, prendi il Chocobo e schiaccia X a tutti gli automi che vedi, a prescindere dalle loro posizioni, perché chiuque può darti il Manuale del fai da te, da quelli che corrono, a quelli che stanno fermi, ai spilungoni fermi che vedi raramente in giro. Controlla ogni singolo automa che percorre la via, prima o poi la dovrai per forza prendere. Con Via Mihem, si intende dall'entrata da Luka, fino al vicolo cieco dove ci sono le due persone sedute. Good luck!
Per quanto riguarda Aggiustatutto, devi svolgere la missione, tanto per informarti, noiosa e monotona, del Ranch dei Chocobo, che poi ti sveleranno la Grotta della Vestigia, fa' Search per trovare la soluzione a come risolvere la missione nel Ranch dei Chocobo, se sei fortunata, troverai una piccola guida che ho fatto non tanto tempo fa. Quella guida ti spiegherà passo per passo, cosa dovrai fare, dopo che hai fatto tutto, troverai la grotta, anzi... i Chocobo troveranno la Grotta della Vestigia, per prima cosa ti consiglio di avere una guida sotto che ti faccia vedere la mappa, perché altrimenti puoi facilmente perderti dentro il labirinto. Prima di raggiungere lo scrigno contenente la Rarità, dovrai prima battere Mangiatutto, poi protrai aprire gli altri muri, capirai quando lo farai cosa intendo per "aprire muri". Già che ci sei, finisci la missione per ottenere il Super Chocobo, e la Collezione First Lady che ha come effetto Equip. HP Apeiron e sbloccando le 4 barriere durante la battaglia, ti attiverà anche Danni Apeiron. Quindi avrai finito il Ranch dei Chocobo facendo anche Episodio Completo, e preso anche l'Aggiustatutto.
 
Top