FF X-2 rarità

kallo9031

kallo9031
ci sono alcune rarità che nn riesco a trovare, potete darmi 1 mano?
1) gocce dell'aurora: la guida dice che si trovano all'entrata bloccata al tempio di remiem, io ci sono andato, ma oltre a tutti quei sassi nn c'è proprio niente! potete dirmi il posto specifico?
2) arte dell'invincibilità: sempre la guida dice che c'è 1 piuma di chocobo nell'area nord della via mihen, io come al solito nn la vedo, anche qui potete dirmi il punto preciso?
grazie
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
ci sono alcune rarità che nn riesco a trovare, potete darmi 1 mano?
1) gocce dell'aurora: la guida dice che si trovano all'entrata bloccata al tempio di remiem, io ci sono andato, ma oltre a tutti quei sassi nn c'è proprio niente! potete dirmi il posto specifico?
2) arte dell'invincibilità: sempre la guida dice che c'è 1 piuma di chocobo nell'area nord della via mihen, io come al solito nn la vedo, anche qui potete dirmi il punto preciso?
grazie
Le goccie dell'aurora si trovano dv le ho trovate io nella grotta dell'intercessore rapito(quella dv combatti contro yojimbo)credo ke ci sia 1 errore nella guida,x la piuma nn ti sò dire
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
gocce dell'aurora: nel naos della grotta dell'intercessore rapito, solo nel capitolo 5

arte dell'invincibilità: sempre nel capitolo 5, devi cavalcare un chocobo e andare nella via nuova/nord, dopo il ponte. dove la strada fa una curva c'è una piuma vicino a una pianta. aspetta su di essa per 5 secondi e otterrai 5 code di fenice, poi esci dalla schermata e ritorna sulla piuma, aspetta per 18 secondi e otterrai l'arte dell'invincibilità
 

kallo9031

kallo9031
DarkWeapon ha detto:
gocce dell'aurora: nel naos della grotta dell'intercessore rapito, solo nel capitolo 5

arte dell'invincibilità: sempre nel capitolo 5, devi cavalcare un chocobo e andare nella via nuova/nord, dopo il ponte. dove la strada fa una curva c'è una piuma vicino a una pianta. aspetta su di essa per 5 secondi e otterrai 5 code di fenice, poi esci dalla schermata e ritorna sulla piuma, aspetta per 18 secondi e otterrai l'arte dell'invincibilità
ok grazie a tutti
 

yunax

FF Princess
DarkWeapon ha detto:
sì è la stessa. strano che non la trovi perchè non dovrebbe sparire mai

please mi puoi spiegare bene dovè xkè se è dove dico io cioè nella via mihen nuova nord nn c'è è sparita sn saltata 1 volta e ora nn c'è + cm è possibile
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
dalla casa del viante al centro della via vai a nord. superi il ponte e arrivi in un punto dove c'è un automa su una roccia isolata e la strada che gli gira intorno. c'è anche una donna che ti fa delle domande sull'automa. la piuma sta nel punto più a nord della strada nel pezzo in cui gira attorno all'automa
 
Top