Rat-Man Ma e' un topo?????

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Vorrei spendere una parola (e chiedere a voi cosa ne pensate) a favore di un fumetto made in italy sto parlando di rat-man del mitico Leo Ortolani e chiedere a voi qual'e' il volume meglio riuscito e che vi ha fatto piu' ridere.

Per me la risposta e' Il signore dei ratti e la mummia Spettacolari !!!!!!!! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
NN ci credo nessuno conosce rat-man?
Bene per tutti coloro che legggeranno questo post e piace ridere io vi consiglio di leggerlo (anche solo un numero tanto costa pochissimo)!!!
ascoltate il mio consiglio e vedrete che poi mi ringrazierete!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Rat-man è il mio fumetto italiano preferitooooooo!!!!! Non che ce ne siano molti altri che leggo (ah si, jhon doe). Davvero un capolavoro. Volume che mi ha fatto ribaltare dalla sedia? mmm quello che prendeva in giro titanic sicuramente («lasci pure stantuffami sul quel tavolo!») e tutte le altre parodie, anche se gli episodi con la storia del ratto e la scomparsa dei supereroi sono stupendi (insomma cacchio non riesco a sceglierne uno!!!)


ratman_gag4.gif




In effetti non è un manga (cioè non si dovrebbe trattare in questa sezione) ma non importa, questo fumetto va solo lodato! Reputazione in arrivo!!
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Sono riuscito a leggere qualche numero di sfuggita un po di tempo fa!
pero nn sn ancora riuscito a vedere "Il signore dei ratti" sigh... nn riesco a trovarlo da nessuna parte qui a CL!!!!!
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
Grandissimo fumetto (Leo Ortolani è un grandissimo genio:D)

Forse le mie storie preferite sono 299 e +1 (le parodie di 300)
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Un ottimo fumetto italiano, colleziono la collection da molti anni. Il mio preferito è il numero di Titanic, a mio parere la parodia meglio riuscita.
Comunque c'è un altro thread a riguardo, è più recente ma ha un titolo migliore e più risposte.