Rat-Man Ma e' un topo?????

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Vorrei spendere una parola (e chiedere a voi cosa ne pensate) a favore di un fumetto made in italy sto parlando di rat-man del mitico Leo Ortolani e chiedere a voi qual'e' il volume meglio riuscito e che vi ha fatto piu' ridere.

Per me la risposta e' Il signore dei ratti e la mummia Spettacolari !!!!!!!! :D

NN ci credo nessuno conosce rat-man?
Bene per tutti coloro che legggeranno questo post e piace ridere io vi consiglio di leggerlo (anche solo un numero tanto costa pochissimo)!!!
ascoltate il mio consiglio e vedrete che poi mi ringrazierete!

Rat-man è il mio fumetto italiano preferitooooooo!!!!! Non che ce ne siano molti altri che leggo (ah si, jhon doe). Davvero un capolavoro. Volume che mi ha fatto ribaltare dalla sedia? mmm quello che prendeva in giro titanic sicuramente («lasci pure stantuffami sul quel tavolo!») e tutte le altre parodie, anche se gli episodi con la storia del ratto e la scomparsa dei supereroi sono stupendi (insomma cacchio non riesco a sceglierne uno!!!)

ratman_gag4.gif

In effetti non è un manga (cioè non si dovrebbe trattare in questa sezione) ma non importa, questo fumetto va solo lodato! Reputazione in arrivo!!

Sono riuscito a leggere qualche numero di sfuggita un po di tempo fa!
pero nn sn ancora riuscito a vedere "Il signore dei ratti" sigh... nn riesco a trovarlo da nessuna parte qui a CL!!!!!

Ho letto quasi tutti gli albi speciali grazie a Mastro Jed, è davvero qualcosa di unico la comicità fatta a fumetto.

I FANTASTICI QUATTRO!

!ORTTAUQICITSATNAFI?

HAHAHAHAHH

anche le parodie di 300 (299 & +1) sono troppo carine

"Spartani. Uomini forti. Donne forti.
A Sparta quando una donna incinta sale sull'autobus, la fanno guidare"

Grandissimo fumetto (Leo Ortolani è un grandissimo genio:D)

Forse le mie storie preferite sono 299 e +1 (le parodie di 300)

Indietro