Ratatouille

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
si ne vale la pena! è troppo carino come film! Guardalo ne vale la pena davvero, è divertente e in alcuni pezzi fa ridere un macello!
 

Rainier

Laureato in c***ate
14 Gennaio 2006
170
0
6
33
L'ho visto un'ora fa e devo dire che è stupendo, la pixar con la grafica computer fa miracoli, unico avviso.....vai a guardarlo con qualcosa da mangiare, dopo la prima mezz'ora avevo una fame..........
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
Il film è carinissimo io l'ho visto venerdì sera che ero stato di **** storto tutto il giorno e mi ha risollevato il morale....la scena dei topi che cucinano quando entra l'ispettore sanitario e poi lo rinchiudono nella cella frigo è spassossima.....e devo dire che la caratterizzazione di Anton Ego mi è piaciuta molto,sembrava quasi Burtoniana(anche per la stanza a forma di bara).....poi la Pixar fa dei capolavori assurdi...Parigi è stata fatta così bene da sembrare vera.....e la scelta di portare un piatto povero ma gustosissimo(la ratatouille o verdure alla nizzarda l'ho mangiata in provenza e nella sua semplicità è ottima)davanti al + spietato critico culinario è una simpatica riflessione su quanto spesso ci si scordi che le cose genuine ed autentiche,in cucina ma anche in qualsiasi caso della vita,sono quelle alla fine + apprezzate
 

greenlamia

Nuovo utente
28 Ottobre 2006
78
0
3
36
Io l'ho visto appena uscito, devo dire che dal trailer me l'aspettavo più movimentato ma è davvero carino, in certi momenti c'è da piegarsi in 4 per le risate...Confermo il consiglio del cibo XD XD
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
E' splendido....

Semplice come trama, ma profondo come concetti.... e soprattutto divertentissimo!!!!
spoiler("Tu sai cucinare?"
Muovendo con modestia la testa
"Non fare il modesto, per la miseria! Sei una pantegana!!") LOOOL
(chi non ha visto non legga)
Si comunque una confezione MAXI di PopCorn è finita in 5 minuti.....