ratchet e clank 3

Rayzen

Senior Member
stupendo platform, è il miglior platform x ps2 a mio parere, i trucchi??? mi dispiace ma non ci sono trucchi per questo gioco, ma se vuoi dei consigli chiedimi pure! l'ho finito 2 volte!
 

Higure

The Still Wind
Metti in pausa ed inserisci il codice

Spada Laser Doppia Lama

Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Su, Giu, Sinistra, Sinistra
 

Rayzen

Senior Member
Higure ha detto:
Metti in pausa ed inserisci il codice

Spada Laser Doppia Lama

Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Su, Giu, Sinistra, Sinistra
si la spada laser, però non è troppo utile sostituisce solo la chiave
 

Omega Ansem

Legend Member
i trucchi quellli ke sblocchi con i punti stile? io sono arrivato a 17 su 3o e quindi ho eroi dalla testa grande- tempo in sospensione-e agente segreto clanck-ma poi ke truchhi ci sono? intendo quelli da 2o da 25 e da 30
 

Rainier

Laureato in c***ate
Omega Ansem ha detto:
i trucchi quellli ke sblocchi con i punti stile? io sono arrivato a 17 su 3o e quindi ho eroi dalla testa grande- tempo in sospensione-e agente segreto clanck-ma poi ke truchhi ci sono? intendo quelli da 2o da 25 e da 30
al 20 dovrebbe esserci mondo speculare
al 25 navicelle nemiche come anatre
non mi ricordo il 30....
 

Vexen91

Anomander Rake
E poi se vai alle 3-4 di notte a Metropolis,c'è un teletrasporto in un palazzo,che ti porta al museo insomniac.Siccome non credo che tu abbia voglia di stare sveglio fino alle 4,cambia l'orologio della play^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ehi amico mi dizpiace per i trucchi io non ce l'ho però ho finito rachet più di 10 volte e lo sto per rifinire, è un bellissimo gioco stupendo per l'esattezza.
sono bellissime le armi e le armature io le armi ce l'ho al massimo.
l'armatura ce l'ho al massimo e ho un bel po' de bolt.
 

DarkRiku

Member
Ehi ragazzi... ho inviato in anticipo un altro mio gioco puzzle sempre nella stessa pagina discussione... dategli uno sguardo... è su ff cafè
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkRiku ha detto:
Ehi ragazzi... ho inviato in anticipo un altro mio gioco puzzle sempre nella stessa pagina discussione... dategli uno sguardo... è su ff cafè

non è il caso di scriverlo in questo thread
 
Top