Rayman Raving Rabbits

BlackBasch88

Il Profeta
Ciao a tutti, oggi ho finito raynman raving rabbids,con cio' devo dire che sono rimasto molto deluso da questo gioco, perche' lo consideravo piu' lungo e difficile invece s'e rivelato un'autentica truffa c'erano soltanto 12 livelli e in piu' erano facilissimi,la mia valutazione finale e': sul piano della storia simpatico sulla grafica:non un granche' ed infine sulla difficolta' abbastanza scarsa,voi cosa ne pensate?
 

Olkehn

un ricordo stesso
Secondo me questo è il miglior rayman mai fatto,perchè ci sono i conigli,ed in certi livelli la canzone di pulp fiction:"Pumpit"chiamata cosi quando è stata modificata.
 

balthier88

lo zio ferra
mah...io lo acqistai a suo tempo e l'ho finito subito...bè, il fatto dei conigli e il loro urlo (BUAAAAAAAAHRG!!!) lo salvano dal dimenticatoio, sta di fatto che in compagnia ti diverti, ma da solo fa pena...
 

BlackBasch88

Il Profeta
balthier88 ha detto:
mah...io lo acqistai a suo tempo e l'ho finito subito...bè, il fatto dei conigli e il loro urlo (BUAAAAAAAAHRG!!!) lo salvano dal dimenticatoio, sta di fatto che in compagnia ti diverti, ma da solo fa pena...
Infatti solo le scenette dei conigli e della guardia salvano stu gioco .-.
 

balthier88

lo zio ferra
BlackBasch88 ha detto:
Lo so pero' il gioco non mi e' piaciuto per la scarsa difficolta' dei livelli.


è be i party game non sono mica difficli...sarebbe come prendere wario ware su wii e lamentarsi che è troppo facile...
 
Top