FF XI RDM o WHM come healer???

Darkangel

; Lost in the Darkness ;
Ragazzi ho un dubbio grande come una casa...io ho un set party così composto che parte dal livello 30:
Drk elvaan, PLD Hume, blm/whm taru, blm/whm hume, thf/nin hume, e infine...ho un rdm/whm hume.
Essendo hume non ha molti mp...e quindi non sò se un rdm potrebbe essere un main healer...poi c'è da considerare che al 41 il rdm ha refresh.
Secondo voi e dalle vostre esperienze...contando anche la difficoltà dei mostri che ci sono dopo il livello 30...un rdm mi potrà mai fare da main healer???
E poi è megloi un rdm/whm con refresh oppure un whm(sempre come healer)???
Grazie a tutti coloro che risponderanno :)
 

cicciubello

Nuovo utente
Io direi di andare col rdm.

1)Al 41 ha refresh
2)Con altri 2 blm/whm non dovrebbe avere grossi problemi

Cmq basta che compri equip mp+ e non dovrebbe avere grossissime preoccupazioni.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
C'entra poco ma ne approfitto: ho un elvaan a liv 20 e volevo fare, oltre che il war e poi il pld, ricominciare e fare whm/blm o blm/whm ma il mio dubbio è: mi conviene davvero? E' meglio se ricomincio con un tarutaru (solo che non ho molta voglia di ricominciare da 0 senza nemmeno un subjob ed un chocobo)?
 

cicciubello

Nuovo utente
Non se ne vedono molti di elvaan maghi a giro, però l'elvaan ha una buona mnd, se ti butti tutto su mp+ non dovresti essere disprezzato (-.-' non sapevo come dirlo...)


PS: per quanto riguarda l'argomento principale, c'è la sola pecca che con il rdm il raise lo avete solo al 38
 
Top