Uno compra un gioco per il motivo che vuole non è un obbligo ma un gioco e IO HO PRESO KH SOLO PER CLOUD CHIARO SENNO SE NE STAVA SULLO SCAFFALE pace e bene a tutti...qualcosa in contrario se è si non me ne frega nulla io faccio quel che mi pare coi miei giochi fineCyren su non impuntarti più di tanto sulle cazzate.Era semplicemente una gif in cui Dawson piangeva,a simboleggiare il fatto che IMHO c'è solo da piangere leggendo post in cui si dice che un gioco viene comprato esclusivamente per un pg tralasciando tutto il resto compreso l'intenzione di finirlo.
Si hai voglia !! non vedi la mia firma ?ma fammi capire, quindi ora Cloud ha spodestato Tidus?
ma fammi capire, quindi ora Cloud ha spodestato Tidus?
Si hai voglia !! non vedi la mia firma ?
Cyren su non impuntarti più di tanto sulle cazzate.Era semplicemente una gif in cui Dawson piangeva,a simboleggiare il fatto che IMHO c'è solo da piangere leggendo post in cui si dice che un gioco viene comprato esclusivamente per un pg tralasciando tutto il resto compreso l'intenzione di finirlo.
Cyren su non impuntarti più di tanto sulle cazzate.Era semplicemente una gif in cui Dawson piangeva,a simboleggiare il fatto che IMHO c'è solo da piangere leggendo post in cui si dice che un gioco viene comprato esclusivamente per un pg tralasciando tutto il resto compreso l'intenzione di finirlo.
e allora la smetti di rompermi le scatole chiaro maleducato che non sei altro...a me nessuno sfotte capito ?...mamma mia che roba.il mondo gira così, morfeo. Una persona si ridicolizza e subito viene sfottuta. Pochi son quelli che non sfottono; e io non sono fra quelli. \ò