RE rebirth: Un remake degno di tale nome

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la strategia migliore per adele è attaccare a manetta con i pg che hanno piu FRZ (magari a 255). cmq ti richiedo: sei sicura di volerlo sapere?
 

yunie13

Nuovo utente
TI PREEGOOOO... ABBIATE PIETA'.....
IO VI VOGLIO BENE, VOI ME NE VOLETE VERO???
DIMOSTRATEMELO...
se non fosse ke Adele si ricarica cn gli hp di Rinoa io le avrei gia fatto il mazzo...
come posso evitare cio'?
hey nn dimenticate sheryl e heather
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sheril è heater ecco la verità. E il padre che trovi morto nel tuo appartamento nn è nient altro che Harry Mason (spero che tu sappia chi sia).

cmq qui stiamo andando troppo fuori thread ce ne gia uno sia di Silent hill che di FFVIII.

P.S. usa reflex su rinoa per evitare che adele si curi
 

Sirius

Member
Muhahuauhauh (bel trucco jeeg!)
Vero siamo ot.
Comunque Ci sarà qualke altro personaggio vekkio oltre Leoncino mio e la bonazzA?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
no per ora solo leon e ada, ma magari giocandolo chissa che nn spunti fuori qualche vecchio personaggio anche se ne dubito.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sirius ha detto:
a me piacerebbe se ci fossero insieme Leon,Claire e Jill... ç_ç impossibile. ,;' :( ';,

magari in RE5 visto che qualche giorno fa la capcom ha confermato lo sviluppo di questo nuovo capitolo
 

christoper26

Nuovo utente
news

nn so se lo sapete pero nel nuovo Re oltre che alla nuova modalita di
acquisizione delle armi si potra combattere a mani nude (i film di kung fu insegnano :D :D )e cmq quando uscirà, con un costo aggiuntivo si potra comprare gli occhiali di leon o il suo giubbotto
 

yunie13

Nuovo utente
harry mason e il protagonista di silent hill 1.. lo so... ma kome puo essere sheryl heather????

diko forse i suoi geni si sono futtuti la codificazione del dna... perke sheryl aveva i capelli neri!!!

bhe forse ul parrukkiere puo aver fatto la sua parte... bho!
cmq grazie!
 

Orlando

Member
Ho letto in giro nel forum che Resident Evil Rebirth verrà convertito per Wii.Qualcuno sa quando uscirà RE Rebirth per Nintendo Wii?
 

Kuraudo

Nuovo utente
da grande appassionato della saga di RE per giocare a RE remake e RE0 mi sono procurato un cubo che ho trovato a poco, però in giro per RE0 ho trovato solo la versione player choice e non so cosa significhi, quindi non l'ho presa; per caso vuol dire che non è sottotilato in italiano?

scusate se ho sbagliato sezione ma ho trovato solo questo topic che parlava di RE per cubo
 
Top