FF X-2 real emotion e thousand words

Shejlahn

Visual Kei Princess
le adoro tutte e 2, tant'è che le ho cantate entrambi nel medesimo spettacolo!!!:D
cmq le mie preferite di ff restano AERIS' THEME, COSMO CANYON, ETERNITY-MEMORY OF THE LIGHTWAVES e EYES ON ME....!!!^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Vabbè, raga... Ci è chiesto il parere tra due canzoni, lasciamo stare le altre...
Per me sono entrambe bellissime... Adatte a diversi momenti, ovvio. Mi piacciono entrambe, anche se in maniera diversa...
Voto 10 sia per 1000 Words che per Real Emotion.
 
bellissime entrambe, ma real emotion è forse un pochino più ripetitiva di 1000 words! e, senza voler uscire da questi topic, ammetto anche io che simple and clean di KH è del tutto meravigliosa! il mio genere però è più otherworld che infatti è splendida!
Scusate se mi dilungo ma in effetti uno dei pezzi più forti della serie FF sono proprio musiche e soundtrack. Senza quelle, FF perderebbe forse qualcosa, rimanendo sempre comunque una saga inimitabile, sia chiaro!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...voto 1000 words...non può competere con quelle degli altri capitoli...ma non è da buttare!!
:D:D:D
 

Vexen91

Anomander Rake
Belle tutte e due,ma 1000 words è cento volte mejo.Almeno questa ha un senso,quell'altra è un accozzaglia di parole a caso,sembra una canzone di Britney Spears (mi scuso con tutti i fan di BS e li compatisco:D)!!
P.S.Anche a me piace un sacco Simple And Clean,ma quella Remix...il problema è il testo,che senso ha????Chi sa la traduzione mi capirà quando dico che nn c'azzecca nulla col gioco.E anche Passion di Kh2 nn è male=)
 
Top