FF X Record di addestramento chocobo [piana della Bonaccia]

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Ragazzi/e che ne dite di postare i vostri record dei vari addestramenti:
-hichic chocobo: 12 sec
-zigzag chocobo: 15 sec
-zigzagone chocobo: 16.5 sec
-zaffa chiocobo: 21 sec (scenderà sotto zero per prendere l'embelma del sole)

a voi la parola :D :D :lol:
 

Cloud_Darth

Active Member
Ma i record nelle prime tre categorie, li hai fatti a primo colpo o dopo vari tentativi? Perchè io dopo esser sceso sotto la soglia minima mi sono fermato e mi sono concetrato subito con lo zaffa chocobo per prendere l'emblema senza preoccuparmi tanto di migliorarmi nelle altre categorie (tra l'altro se batti i tuoi record, ti danno comunque premi esigui...).
BTW, appena torno a casa accendo la Play2 e ti so dire.
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Cloud_Darth ha detto:
Ma i record nelle prime tre categorie, li hai fatti a primo colpo o dopo vari tentativi? Perchè io dopo esser sceso sotto la soglia minima mi sono fermato e mi sono concetrato subito con lo zaffa chocobo per prendere l'emblema senza preoccuparmi tanto di migliorarmi nelle altre categorie (tra l'altro se batti i tuoi record, ti danno comunque premi esigui...).
BTW, appena torno a casa accendo la Play2 e ti so dire.

li ho migliorati una o due volte ma ti danno oggetti sempre più utili
 

Cloud_Darth

Active Member
Bè i premi sono prefissati:

hichic chocobo: First Time Prize: Elixir
Beating Your Record Prize: X-Potion

zigzag chocobo: First Time Prize: Lvl 1 Key Sphere
Beating Your Record Prize: Mega Potion

zigzagone chocobo: First Time Prize: Lvl 2 Key Sphere
Beating Your Record Prize: Ether

zaffa chocobo: First Time Prize: Lvl 3 Key Sphere
Beating Your Record Prize: Turbo Ether
Beating 0.0.0: Sun Sigil
 
E chi li ha + toccati gli allenamenti inferiori??troppo imprgnato a fare 0.00 allo zaffa-chocobo x prendere il sigillo del sole...kmq sempre per il rotto della scuffia passavo gl iallenamenti,robba de pochi secondi,pure la prima volta che hovinto lo zaffa-chocobo l'ho fatto appena appena
 

Lloyd87

Member
uhm... devo controllare, ti farò sapere!
Per ora ricordo solo zaffa chocobo, 0 sec (per prendere l'emblema), e sincer. credo d essermi concentrato solo su quello!
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
già..peccato che nn si possa scendere sotto zero :D:D

Diciamo che non puoi visualizzare il tuo risultato sotto lo zero, a patto che non faccia i calcoli a mano tra il numero di palloncini presi, i gabbiani colpiti e il tempo d'arrivo.
 
Top