Red Dead Redemption - 21 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 7 77,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 11,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 11,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

Leander

Pessimo Mangaka

Sviluppatore: Rockstar Sandiego
Produttore:Take Two Interactive
Genere: Action
Giocatori: 1 (Modalità storia) 16 (Rooms Online) ??? (Lobby openworld)
Online: Possibile
Data di rilascio: 21 Maggio 2010
Sito ufficiale: Rockstar Games Presents Red Dead Redemption

Il gioco è ambientato nel 1908 lungo la frontiera Americana. In questo periodo le terre selvagge, prive di ordine e di legge, iniziarono a cedere il passo alle mire espansionistiche del governo e all'avvento dell'età industriale. Il protagonista è l'ex-fuorilegge John Marston in cerca di redenzione. Purtroppo per lui non sarà facile lasciarsi indietro i numerosi scheletri nell'armadio: infatti il Bureau (FBI) lo costringerà ad aiutarlo a catturare tutti i suoi ex-compagni di malavita minacciando di uccidere la sua famiglia.

RUMORS: Si vocifera, grazie ad alcune riviste spagnole e tedesche, che il gioco, oltre ad avere la modalità classiche a room a 16 persone, il gioco sarà anche un Open World Online con moltissimi giocatori (stile mmorpg) dove il giocatore potrà incontrare altri giocatori per unirsi a caccia di bisonti, furti di banche o tendere agguati ad altri giocatori. Ad ogni azione compiuta con successo si otterranno dei punti che possono essere spesi per personalizzare il proprio PG

Video:
[YT]bm3bpwO-k24[/YT] [YT]zw3lEPHodhE[/YT]
Immagini:
RedDeadRedemption-42848.jpg
RedDeadRedemption42846.jpg
RedDeadRedemption-42842.jpg

 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
RUMORS: Si vocifera, grazie ad alcune riviste spagnole e tedesche, che il gioco, oltre ad avere la modalità classiche a room a 16 persone, il gioco sarà anche un Open World Online con moltissimi giocatori (stile mmorpg) dove il giocatore potrà incontrare altri giocatori per unirsi a caccia di bisonti, furti di banche o tendere agguati ad altri giocatori. Ad ogni azione compiuta con successo si otterranno dei punti che possono essere spesi per personalizzare il proprio PG

E' rimasto un rumors o queste affermazioni sono vere?

Grazie Leander per il video. Catturare i cavalli con il lazzo :Q____

Comunque nel video non parla delle "donnine" che si portavano nelle stanze sopra il saloon. Ci saranno anche quelle?
 

Leander

Pessimo Mangaka
E' rimasto un rumors o queste affermazioni sono vere?

Forse sono vere, sono partite delle indiscrezioni dalle ultime immagini e informazioni rilasciate di recente:

Saremo in grado di formare delle bande con cui girare liberamente per la mappa di gioco online

Si potranno acquistare o cacciare degli animali selvatici per scontrarsi contro le bande concorrenti

Ci saranno missioni espressamente realizzate per il multiplayer (ad esempio, con ranch nel deserto da liberare dai banditi)

Previsto un sistema di acquisizione di punti esperienza per customizzare il guardaroba, il proprio cavallo, i vari “titoli” (compreso l’immancabile soprannome) e per sbloccare nuove modalità online (come il deathmatch a squadre da 8 membri ciascuna o come il classico cattura la bandiera)

Con lo speciale pubblicato su PlayStation Magazine Ufficiale, i redattori affermano che il titolo avrà “la migliore lobby multiplayer della storia dei videogiochi”


Barto,dimmi che hai anche la PS3.....
 

el_barto_84

Active Member
Mi dispiace, ma non ho una PS3 :sad:

Previsto un sistema di acquisizione di punti esperienza per ... sbloccare nuove modalità online (come il deathmatch a squadre da 8 membri ciascuna o come il classico cattura la bandiera)

Non sarà mica come in call of duty che basta farti 5 partite e sblocchi tutte le modalità :notrust:
 

Knukle

Il dimenticatore
Dopo aver visto questo video non posso che confermare il mio acquisto al day one. Questo gioco deve essere mio appena esce. Mi ispira davvero troppo :love:
 

Leander

Pessimo Mangaka
e non è ancora finito,mancano alcune modalità uniche che devono essere rivelate ancora.

Comunque vedo che ci sono molti Xboxers qui, dovevo prenderla pure io quella console....
 

Leander

Pessimo Mangaka
La rockstar ha aperto di recente un giochino per Facebook chiamato "Red Dead Redemption: Gunslingers. Il gioco è uno dei classici di facebook: si sfida un giocatore e a seconda delle statistiche si vince o meno. Tutto nella norma, se non fosse che il duello viene fatto con le scene del gioco (Parte il video con prima i due giocatori che si insultano e poi si caricano le sequenze di dove si viene colpiti o si colpisce)
 

Leander

Pessimo Mangaka
Pubblicato nuovo video di RDR: "Competitive Gameplay", parla delle modalità online del gioco

[YT]wxhEYR9ZrQE[/YT]
 
Top