Red Dead Redemption capolavoro assoluto!

LagunaLoire

Master SEED
Me ne sono accorto solo ora.. Sta per uscire tra meno di una settimana un videogame ASSOLUTO! Sono rimasto letteralmente sconvolto da questo video.. La vastità del mondo fa spavento..72 km c'è l'alternarsi del giorno e della notte.. con eventi atmosferici in continuo cambiamento.. E le persone che abitano i villaggetti si comportano a seconda del tempo. Non ho parole..credo che questo video parli da se ma davvero.. Siamo di fronte al game del secolo. IGN gli ha già dato 9.8 corro a comprarlo xd

http://www.youtube.com/watch?v=2CXe0QyOfWU&feature=player_embedded
 

balthier88

lo zio ferra
è un freeroaming della rockstar, credo che i voti non valgano un *****, visto che anche se farebbe schifo prenderebbe 10 (senza togliere nulla al gioco che credo putroppo non comprerò mai)
 

alexander90

Commander from Hell
Dal video che ho visto, non mi sembra male.
Sarà che ho voglia di staccare un po' dai gdr, ma non mi sembra per nulla male. Non ho la ps3 ne la 360, ma ok
 

Teocida

Oltreuomo
Un capolavoro assoluto un par di balle. Gioco estremamente monotono e privo di qualsivoglia difficoltà.
Molto buona la trama però, e ancor di più la grafica, quella si che è n capolavoro!
 

teo9

Alpha and Omega
Lol, per me no. Sì, i primi minuti sono fantastici perchè l'atmosfera del far west è assurda, però, se non si va al saloon e ubriacarsi e non si fanno le stron*ate, divenda noiosissimo perchè almeno fino a dove sono io le missioni son tutte uguali
 
Top