WII Red Steel 2 | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 2 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

el_barto_84

Active Member
x60d8js7dmz9yp51tft7.jpg

Piattaforma: WII
Sviluppatore: Ubisoft Paris
Distributore: Ubisoft
Genere: Prima Persona » Azione » Sparatutto
Data di rilascio: 26/03/2010
Sito ufficiale: Red Steel 2

Anteprima:
Un nuovo modo di giocare?

Perchè questa nuova generazione di console e di giochi, viene chiamata Next Gen? Oltre alla grafica potenziata, in effetti, non vi è nulla di innovativo e totalmente differente rispetto a quanto visto nelle "vecchie" generazioni. I generi sono rimasti sempre quelli, i giochi anche, ed i videogiocatori possono sperimentare le magie della nuova generazione solo in campo grafico. Ma ci sono delle eccezioni. Una console bianca chiamata Wii ha promesso più volte di rivoluzionare dalle fondamenta il concetto di videogioco. Titoli come Red Steel, Madworld e pochi altri, hanno cercato di unire le potenzialità degli innovativi comandi Wii con un gioco che non fosse creato ad uso e consumo dei casual gamers. Purtroppo la missione può considerarsi compiuta solo in parte.

Ora, a distanza di tempo, ecco avvicinarsi Red Steel 2, seguito di quel Red Steel che fece molto parlare di sè per poi rivelarsi un mezzo flop. Il gioco in questione, fuoriuscito dalle attente mani...

Red Steel 2.
Immagini:

altre immagini

Video:

[YT]U9-Bww2Wvis[/YT] [YT]DWutufIWx_4[/YT] [YT]Bod1_2zJJo4[/YT] [YT]h5sTZI_KSgE[/YT] [YT]gtQK7DyzsK0[/YT] [YT]i1Mmy-RA0OA[/YT]​

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Be', di passi avanti sembra ne abbiano fatti! ...toglietemi una curiosità: solo a me a vedere la Katana in prima persona viene in mente Shadow Warrior?

Donlink

Eterno sognatore
vabbè i controlli rovinavano tutto, visto che sia nel sistema di puntamento che nei combattimenti con le spade non funionava niente bene, il secondo sarà di sicuro un capolavoro

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ieri ho fatto una bella e lunga sessione a questo capolavoro. Red Steel 2 incarna perfettamente lo stereotipo del gioco perfetto che vorrei trovare su una console come la Wii in quanto incastra perfettamente un gameplay frenetico e divertante con dei controlli semplicemente PERFETTI.
Attualmente le uniche note negative che posso attribuirgli sono:

- la trama è giusto un contorno. Se non c'era non se ne accorgeva nessuno :asd:
- il doppiaggio italiano non si può sentire
- avrei gradito un pulsante o un movimento del wiimote che mi permettesse lo scatto e la rotazione di 180°

per il resto, anche se è ancora prematuro, Red Steel 2 si conferma uno dei migliori, se non il migliore, gioco per Wii

ho giocato un pochino al primo capitolo, e nel suo genere forse hai ragione, considerarlo però il migliore gioco per wii è un pochino esagerato c'è di meglio...