FF VII Red XIII: Highlander

Epyon

Did I ever exist?
Non so se è già stato chiesto ma la funzione search non mi ha dato riscontri positivi quindi lo chiedo a voi... ma Red XIII come fa ad avere dei discendenti alla fine del gioco? Bugenaghen dice chiaramente che lui è l'ultimo della sua razza (oppure era Hojo? Whatever) ma allora? Io ho sentito teorie strambe come il potersi accoppiare con gli essere umani ma già il solo pensiero mi fa tremare tutte le ossa... Voi sapete qualcosa di più dettagliato in merito?

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Ma le uova necessitano comunque di un partner, altrimenti vengono fuori uova tipo quelle di gallina che non si schiudono mai... Secondo me è stato clonato.

Epyon

Did I ever exist?
Clonato dici... però chi l'avrebbe potuto fare? L'unico scienziato che ne sarebbe stato in grado era Hojo ma lui è morto... ma soprattutto con che mezzi visto che i laboratori più tecnologici erano a midgar nel palazzo shinra, il quale viene distrutto dalla diamond weapon (e poi vediamo midgar come la nuova foresta amazzonica e perciò credo senza corrente per far funzionare gli apparecchi) E se tutto questo non fosse abbastanza ricordati che Hojo aveva tentato di clonare Sephirot senza mai riuscirci dopo anni e anni di studio ed esperimenti... quindi chi poteva mai riuscire a clonare Red XIII?

Rejectdial

Epyon ha detto:
Clonato dici... però chi l'avrebbe potuto fare? L'unico scienziato che ne sarebbe stato in grado era Hojo ma lui è morto... ma soprattutto con che mezzi visto che i laboratori più tecnologici erano a midgar nel palazzo shinra, il quale viene distrutto dalla diamond weapon (e poi vediamo midgar come la nuova foresta amazzonica e perciò credo senza corrente per far funzionare gli apparecchi) E se tutto questo non fosse abbastanza ricordati che Hojo aveva tentato di clonare Sephirot senza mai riuscirci dopo anni e anni di studio ed esperimenti... quindi chi poteva mai riuscire a clonare Red XIII?
Perchè non ci sono alternative... a meno che Hojo non l'avesse fatto diventare ermafrodita durante i suoi esperimenti folli, così si è auto riprodotto.
O magari Nanaki ha fatto pipì nel Lifestream creando la malattia redstigma che ha fatto trasformare degli scoiattoli in cuccioli di... quello-che-è.

Epyon

Did I ever exist?
Non ci sono alternative? Bè se è possibile la clonazione allora perchè non inseriamo pure l'inseminazione artificiale... oppure gli accoppiamenti ibridi coi vari mostri presenti sul pianeta.. ricorda che se una cosa non la puoi dedurre in modo certo dagli elementi del gioco, allora non si possono fare discorsi forzati come dire "non ci sono altre alternative"...

ĐΛИTΣ

Ex-Member
magari si è accoppiato con una lady iaguaro o qualche "mostro" simile, visto che non ce ne sono altri della sua specie...

Epyon

Did I ever exist?
ĐΛИTΣ ha detto:
magari si è accoppiato con una lady iaguaro o qualche "mostro" simile, visto che non ce ne sono altri della sua specie...

No, non ce ne sono proprio, è questo il punto!!!! Ma mai possibile che la square abbia fatto una svista così enorme?

kami

Venditore di popcorn
Bluphoenix ha detto:
scusa ma dove li hai visti i discendenti di red XIII??

in final fantasy advent children la scena iniziale fa vedere Red XIII con 2 o 3 cuccioli (non ricordo bene) della sua stessa specie, ricordiamo inoltre che in una scena del gioco red parla del proprio padre (la statua di pietra).
Quindi la sua specie non si può definire immortale, magari non ha bisogno di accoppiarsi

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
kami ha detto:
in final fantasy advent children la scena iniziale fa vedere Red XIII con 2 o 3 cuccioli (non ricordo bene) della sua stessa specie, ricordiamo inoltre che in una scena del gioco red parla del proprio padre (la statua di pietra).
Quindi la sua specie non si può definire immortale, magari non ha bisogno di accoppiarsi

io quel pezzo l'ho sempre interpretato come 1 ricordo di red XIII ke correva cn suo padre e magari suo fratello/sorella....
asp adesso mi riguardo 1 attimo il film....

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
l'ho appena riguardato e ho notato il tatuaggio di red XIII xo come si è riprodotto red XIII???
io penso ke red XIII sia stato clonato da jenova lol

Rejectdial

Epyon ha detto:
Non ci sono alternative? Bè se è possibile la clonazione allora perchè non inseriamo pure l'inseminazione artificiale... oppure gli accoppiamenti ibridi coi vari mostri presenti sul pianeta.. ricorda che se una cosa non la puoi dedurre in modo certo dagli elementi del gioco, allora non si possono fare discorsi forzati come dire "non ci sono altre alternative"...
Ma per l'inseminazione artificiale serve comunque una cellula uovo, mentre un accoppiamento con un'altra specie non avrebbe prodotto due cuccioli COSI' uguali a lui, no? Inoltre un'altra cosa un po' strana: quando Red XIII sale sull'Higwind per vedere il combattimento e tutto il resto a chi li ha appioppati i cuccioli? ad una baby sitter?

Epyon

Did I ever exist?
Rejectdial ha detto:
Ma per l'inseminazione artificiale serve comunque una cellula uovo, mentre un accoppiamento con un'altra specie non avrebbe prodotto due cuccioli COSI' uguali a lui, no? Inoltre un'altra cosa un po' strana: quando Red XIII sale sull'Higwind per vedere il combattimento e tutto il resto a chi li ha appioppati i cuccioli? ad una baby sitter?

L'inseminazione era giusto per rispondere alla tua drastica forzatura che ci fosse solo la clonazione... avrei anche potuto dire che si è moltiplicato tramite la scissione cellulare... comunque credo che Red essendo "nipote" di bugenaghen e figlio di seto, l'eroe del villaggio, abbia potuto benissimo affidare i cuccioli alla gente di cosmo canyon...