FF XI Regione di appartenenza

Skaven

Nuovo utente
Scusa, ma ho notato che la maggior parte di voi è di San D'Oria, ma se quando vengo su Ragnarok facessi 1 pg TaruTaru che viene da Windurst ci sono problemi?

Siccome che non so se rifarmi elvaan monaco di nuovo e quindi venire da San D'Oria o provare a fare come dicevo pocanzi 1 Tarutaru mago nero per poi fare il summoner.

Che mi consigliate?
Ringrazio d'anticipo tutti i presenti :)
 

Sirius

Member
fatti il tarutaru! Anke io devo fare un TaruTaru mago bianco che diventerà summoner e nascerà a Windurst! (lo creerò venerdì) ^_^
Così magari giochiamo io e te!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non è un problema se decidi di far nascere il tuo personaggio in Windurst invece che in San d'Oria o in Bastok, alla fine dopo qualche livello ti sposterai e tornerai poche volte nella tua città natia, l'unica cosa che può dare fastidio è il fatto che, essendo molti di noi di San d'Oria, dovrai organizzarti per le missioni in in modo tale da coinvolgere quelli di Windy
 

Skaven

Nuovo utente
Bene ^^
allora appena mi arriva la WP (dovrebbe arrivare domani, visto che domani scadono i 3gg).

mi faccio subito il pg tarutaru mago nero,
il nome sarà sicuramente "Skaven", oramai x me è 1 nome storico, lo porto con tutti i pg che in vari giochi ho fatto ^^

:) :) :)
 

Gideon

Member
we io sn blm di windy, mi sa ke tra un po mi tokka tronare a windy x il sub job quindi c si vede li tra un po :D
 

Skaven

Nuovo utente
io sono sempre nei paraggi.
chiamatemi voi, senza problemi.
P.S.: ora sono dentro le Oruto Ruins ad ovest.
(se volete ceh vi contatti io ditemi i vostri nomi plz.
:)
 
Top