Registrazione da ps2 a pc

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao a tt.. volevo dirvi se mi potevate spiegare come fare delle registrazioni dalla playstation2 al pc... nn so se mi spiego.... tipo registrare un video di un gioco o qualcosa di simile.. sulla PS2 e trasferirla sul pc... un mio amico mi a detto che devo avere un cavo... boh... cmq se mi rispondete mi fate un grosso piacere... ciao e grazie in anticipo x le eventuali risposte..

el_barto_84

Active Member
Che io sappia non si può fare. Ora ti spiego il perchè:
il salvataggio dei filmati sulla memory card non sono altro che file aperti dall'emulatore presente nel gioco. Quindi per poter aprire quel tipo di file, ti servirebbe una parte del gioco ed in altre parole l'emulatore in questione. Spero di essere stato chiaro :rolleyes:

Gamesource Staff

Well-Known Member
el_barto_84 ha detto:
Che io sappia non si può fare. Ora ti spiego il perchè:
il salvataggio dei filmati sulla memory card non sono altro che file aperti dall'emulatore presente nel gioco. Quindi per poter aprire quel tipo di file, ti servirebbe una parte del gioco ed in altre parole l'emulatore in questione. Spero di essere stato chiaro :rolleyes:

a ok.. ho capito... ma allora come posso fare un video come Questo?? x quanto ne so nn c'è ffX x il pc (che al- da li ci riuscivo)... cmq grazie lostesso x la risposta...

el_barto_84

Active Member
E' semplice ottenere un video del genere. O lo registri con un DVD recorder, oppure con un video registratore e poi tramite scheda di acquisizione video lo porti su pc.

Gamesource Staff

Well-Known Member
el_barto_84 ha detto:
E' semplice ottenere un video del genere. O lo registri con un DVD recorder, oppure con un video registratore e poi tramite scheda di acquisizione video lo porti su pc.

bene proverò con un dvd recorder... grazie 1000!!!