[Remake] Final Fantasy VII

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
So che stavano lavorando ad una traduzione amatoriale. Dovrei scoprire se è completa o meno, perché, se lo è, me lo ficco su PSP °D°
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
credo che con questa discussione hai fatto venire l'infarto a non so quante persone che poi ci sono rimaste male XD.
Comunque preferisco la versione originale più che mai a sto punto lol
 

katniss

il distruttore del tempo
Ho la versione originale e anche se la grafica lascia a desiderare (abituati ormai a quelle in HD) rimane pur sempre il miglior final fantasy!
 

Iazel

Nuovo utente
Mi aspettavo non so che, mannaggia! XDXDXD
Cmq, la patch in italiano esiste anche per FF7 originale :p Fatta abbastanza bene anche se ricordo che in una certa area crashava e si doveva inserire il gioco in versione originale. Per usarla la consolle doveva essere, per ovvi motivi, modificata.
 

SquallStrife

Nuovo utente
Sarebbe stupendo FF7 in HD ma purtroppo la Square ha detto che ci vogliono minimo 10 anni per sviluppare il tutto e che ha dovuto abbandonare tale progetto, speriamo in futuro mai dire mai!!
 

Akuma84

Member
Non lo faranno mai, perchè ora come ora non gli conviene. Vendono cmq con giochi che valgono ben poco e richiedono una fatica molto inferiore, non hanno di certo la fantasia di spendere anni e anni dietro ad un remake così ambizioso.
 

GabrixEnte

Active Member
ma oltre la grafica da paura che ne verrebbe fuori ci sarebbe anche la traduzione in italiano che renderebbe tutto più facile da giocare, e magari potrebbero anche risolvere alcuni Bug che ho riscontrato giocando FF7. è un peccato che non verrà mai fatto...
 

andxel

Zero Shift
RickRoll.gif

Never gonna let u down...
 
Top