Resident Evil 4 GC una nuova era

Epyon

Did I ever exist?
Meredith129 ha detto:
Wow, e chi si immaginava una discussione su RE4? (che tanto in questo forum c'era di sicuro, sono io che sono tarda XD). Allora, io l'ho finito tre volte, tutte e tre con i vestiti diversi (quello da gangster è da sbavo :rolleyes: ) e ho finito pure "separate Ways" che, se non mi ricordo male, era solo un capitolo opzionale per Playstation2. Bellissimo, non c'è che dire, anche se il mio preferito rimane in assoluto il 2, sebbene sia molto vecchio è uno dei più bei survival horror.

Ti piace il vestito da Gangster? Allora prova ad equipaggiare il chicago typewriter a Leon con quel vestito e poi ricarica per 3 volte consecutive... vedi se è ancora più figo o no ;)
 

Meredith129

Pazza Patentata
Epyon ha detto:
Ti piace il vestito da Gangster? Allora prova ad equipaggiare il chicago typewriter a Leon con quel vestito e poi ricarica per 3 volte consecutive... vedi se è ancora più figo o no ;)

Ogni volta che lo faccio sbavo come una beota davanti al televisore *ç*
(comunque con il Chicago Typewriter è troppo semplice, dai XD)
 

Epyon

Did I ever exist?
Meredith129 ha detto:
Ogni volta che lo faccio sbavo come una beota davanti al televisore *ç*
(comunque con il Chicago Typewriter è troppo semplice, dai XD)

Bè io l'ho usato solo una volta durante una delle mie 30 partite in modalità professional.. è vero che è potentissima però abbassa terribilmente la % di colpi andati a segno... molto ma molto più efficace, e utile per certi versi, la Handcannon potenziata al max...
 
Top