Resident Evil 4 GC una nuova era

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rapier ha detto:
Io ho giocato a Dead Aim che è penoso, ha solo 8 livelli circa e sono tutti minuscoli...poi l'ultimo livello è una cacchiata, devi solo sparare sulla testa di quel coso, come fossi al Luna Park e devi colpire con il martello le talpe che escono dalle buche ._. poi alla fine non ti spiegano manco che vuol dire Don Gua (una frase in cinese che ti dice un personaggio durante il gioco, ma della quale non ti spiegano mai il significato -.-)

il Dead Aim insieme agli altri Gun Survivor sono gli unici giochi di Resident che vanno evitati, anche se per mio sfizio li ho voluti giocare e finire tutti, quindi ti consiglio di cominciare a procurarti i veri RE che sono: RE Zero, RE 1 o Rebirth, RE 2, RE 3, RE Code Veronica e RE 4

PresicFF

GuitarMan ;)
Ah! allora è quello ke ho ank'io!!!!!! ho finito anke qst, sl devo dire ke è davvero difficile al livello normale!!!!!!!! :devil-smi :D :D :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
Ah! allora è quello ke ho ank'io!!!!!! ho finito anke qst, sl devo dire ke è davvero difficile al livello normale!!!!!!!! :devil-smi :D :D :D

allora non hai provato lvl difficile da finire entro 3 ore per prendere il lanciarazzi munizioni infinite :violent-s

PresicFF

GuitarMan ;)
ah!!!!!!!! uhau!!! Ce anke un livello difficile, io al livello difficile ho fatto resident evil 4, nn è molto difficile, cmq il 4 devo dire ke ha il miglior sistema di movimento e combattimento ke abbia mai visto su un resident evil!!!!!!! Tu ke ne pensi invece jeeg? :D :devil-smi

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
ah!!!!!!!! uhau!!! Ce anke un livello difficile, io al livello difficile ho fatto resident evil 4, nn è molto difficile, cmq il 4 devo dire ke ha il miglior sistema di movimento e combattimento ke abbia mai visto su un resident evil!!!!!!! Tu ke ne pensi invece jeeg? :D :devil-smi

sono d accordo anche se trovo che in quanto atmosfera horror sia minore rispetto agli altri capitoli. Direi che è puntato piu sull azione che sul survival horror visto la quantità e la mastodonticità delle armi, sono gli zombie che devono cercare di sopravvivere e non tu (non so se mi spiego). Cmq questo quarto insieme al primo capitolo si contendono il primato del miglior RE.

PresicFF

GuitarMan ;)
Jeegsephirot ha detto:
sono d accordo anche se trovo che in quanto atmosfera horror sia minore rispetto agli altri capitoli. Direi che è puntato piu sull azione che sul survival horror visto la quantità e la mastodonticità delle armi, sono gli zombie che devono cercare di sopravvivere e non tu (non so se mi spiego). Cmq questo quarto insieme al primo capitolo si contendono il primato del miglior RE.

Si ti sei spiegato sul fatto ke devono scappare i mostri e nn tu!!! e hai anke ragione sul fatto ke sia + basato sull'azione ke sul survivol horror... Il 5 capitolo speriamo sia un pò un misto tra il primo e il quarto (così il primo posto sarà dato a tutti e due insieme :> ) l'atmosfera del 1(assolutamente spaventosa) e il sistema del 4(assolutamente sublime!!!)

Rapier

Caos Ultima
Jeegsephirot ha detto:
il Dead Aim insieme agli altri Gun Survivor sono gli unici giochi di Resident che vanno evitati, anche se per mio sfizio li ho voluti giocare e finire tutti, quindi ti consiglio di cominciare a procurarti i veri RE che sono: RE Zero, RE 1 o Rebirth, RE 2, RE 3, RE Code Veronica e RE 4

Cavolo mi pareva stran. Dei miei amici che in fatto di giochi hanno anche buon gusto mi hanno detto che Resident Evil era un bel gioco, e dopo aver visto Dead Aim mi sono chiesto se gli avevano dato un colpo in testa ._. è più brutto di quei giochi nati da film, che durano pochissimo. Comunque vedrò di provarli se me li prestano :p su 6 giochi che ho, solo uno è mio :>

PresicFF

GuitarMan ;)
Io i gun survivor nn li ho mai sopportati!!! o ho la pistola x la play agli estremi, altrimenti + li evito meglio è!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Capcom annuncia di aver raggiunto a livello mondiale 3 milioni di copie con Resident Evil 4 in versione GameCube e PlayStation 2 (tralaltro è prevista anche un'edizione PC). Dal 1996 ad oggi, la serie ha oltrepassato i 30 milioni di copie in tutto il mondo.

Epyon

Did I ever exist?
Uno dei più bei giochi in assoluto per il monolite nero... grafica eccelsa, giocabilità portata a livelli estremi e ritorno in grande stile di una delle serie più apprezzate nel mondo videoludico... l'avrò finito almeno 15 volte e non mi ha mai stufato... tante armi e nemici a bizzeffe e soprattutto un'Ada Wong più sexy che mai! Le pecche che mi hanno dato fastidio sono che la maggior parte dei nemici sono di base gli stessi (ganados) e che la locazione piena di mistero del villaggio iniziale poi non viene seguita da un'altra locazione dall'altrettanto fascino lugubre... il castello alla fine non fa tanta paura mentre l'isola finale credo continui la tradizione che l'ultimo luogo deve essere tecnologico e con il conto all'autodistruzione...

Meredith129

Pazza Patentata
Wow, e chi si immaginava una discussione su RE4? (che tanto in questo forum c'era di sicuro, sono io che sono tarda XD). Allora, io l'ho finito tre volte, tutte e tre con i vestiti diversi (quello da gangster è da sbavo :rolleyes: ) e ho finito pure "separate Ways" che, se non mi ricordo male, era solo un capitolo opzionale per Playstation2. Bellissimo, non c'è che dire, anche se il mio preferito rimane in assoluto il 2, sebbene sia molto vecchio è uno dei più bei survival horror.