Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica pecca del 5 (poi può essere che mi sbagli perchè ancora devo finire il gioco al 100%) è che come extra ho trovato il solito: the mercenaries(trovato anche nel 4) e non ci sta altro, invece nel 4 c'era la storia anche di Ada in contemporanea con quella di Leon quando giocavamo nei suoi panni!
( non me lo ricordavo così lol)
Ohm ho finito da circa una settimana di giocare sul pc a resident evil 5... e devo dire che davvero mi ha affascinato molto...davvero degno di questa saga... a differenza del 4... che si era completamente allontanata dalla vera trama di resident evil... seppur avessero in comune alcune cose come i virus( siccome le plagas a quanto pare ci sono e si sono evolute nel 5)...
L'unica pecca del 5 (poi può essere che mi sbagli perchè ancora devo finire il gioco al 100%) è che come extra ho trovato il solito: the mercenaries(trovato anche nel 4) e non ci sta altro, invece nel 4 c'era la storia anche di Ada in contemporanea con quella di Leon quando giocavamo nei suoi panni!
Las Plagas non sono virus(a differenza dei virus T,G e T-Veronica) ma parassiti.
Nel 5 puoi giocare nei panni di Sheva Alomar.
Prossimamente nell'alternative edtion sarà possibile giocare nei panni di Jill nella villa Spencer.
la presenza di Wesker che da solo vale tutto il gioco.