Resident Evil 5: Salvataggi

Desperado

God's Son
Qualcuno per caso sa perchè è impossibile copiare i salvataggi di RE5? io ho due ps3 e ho la necessità di trasferire i miei salvataggi a seconda con quale gioco (cioè in quale città mi trovo) fino ad ora non ho avuto problemi, ma con questo gioco non riesco a copiarli :( help!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non posso esserti di molto aiuto (non ho una ps3 :p) ma potrebbe darsi che capcom abbia deciso di proposito di non far copiare i dati da una ps3 all'altra, forse a causa delle varie funzioni online? boh, so solo che lo fece già con i 2 Outbreak, magari è lo stesso motivo

poi non saprei, il tuo potrebbe essere un problema isolato, ti consiglio di informarti se la stessa cosa è capitata a qualcun altro, se non lo hai già fatto
 

Desperado

God's Son
BZ Tecnicamente non ne ho neppure 1 ma caso volle che ne ho 2.

Mi sono informato un po e sembra che i salvataggi siano protetti e non ci sia modo di passarli... spero che possa diventare un problema risolvibile... non grandissima voglia di fare il gioco 2 volte o aspettare che io possa usare la console dove sono già abbastanza avanti... e se un giorno dovessi trovarmi senza entrambe le console? dovrei procurarmene un'altra e ricominciare tutto da zero?
 
Ultima modifica da un moderatore:

tonzio89

Nuovo utente
Un modo per spostarli potrebbe essere quello di fare una copia di backup, almeno mi hanno detto funziona ma non ho mai provato a sostituire l'hard disc quindi non so...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbe è una discussione vecchia, adesso la soluzione c'è: con uno dei nuovi aggiornamenti è possibile passare tutto il contenuto di un HD da una ps3 all'altra, quindi anche il salvataggio di RE5 :D
 
Top