1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multi Resident Evil 7 - 24 gennaio 2017

Discussione in 'Parliamo di Videogiochi' iniziata da Jeegsephirot, 15 Dicembre 2016.

1. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20

Sviluppo: Capcom
    Pubblicazione: Capcom
    Data di pubblicazione: 24 gennaio 2017
    Genere: Survival Horror
    Piattaforma: PS4, Xbox One, PC

Provato
    Recensione

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

#1 Jeegsephirot, 15 Dicembre 2016
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2017
  2. Scanna

Scanna Nuovo utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io poi devo fare outing: a me è veramente piaciuto solo RE 4.

3. retroking84

retroking84 Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Giocata la demo... mi ha ben impressionato. Anche se ormai si è persa ogni traccia di ciò che veramente era Resident Evil. Secondo me se facessero un titolo riprendendo lo stile dei vecchi (quindi sfondi pre-renderizzati ma con tecnologia moderna) e aggiungendo qualche elemento dei nuovi uscirebbe fuori un gran Resident Evil. Ah... senza trascurare ovviamente la trama.

4. Jeegsephirot

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    In realtà, RE7 è un RE al 100% come non se ne vedevano da anni. La demo è veramente un mero antipasto che non rivela minimamente le vere caratteristiche e potenzialità di questo nuovo capitolo della saga

5. ranranru

ranranru Member
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Pienamente d'accordo ma sono allo stesso tempo ansioso di vedere il prodotto intero. Dai che manca poco

6. Bahamut the one

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Sul fatto che la demo non sia pazzesca quoto: si gira soltanto per la casa senza mai saltare dalla sedia in sostanza. Tuttavia leggendo i pareri di chi ha potuto provare di più in molti dicono che ci sono elementi che fanno ben sperare. Quello che mi chiedo è: per goderselo appieno serve per forza il visore?

7. Jeegsephirot

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Le 3 ore che ho provato io erano senza visore e il gioco me lo sono goduto veramente tanto, ma è innegabile che il visore doni al titolo un'esperienza di gioco che non ha precedenti. Per chi non ha ancora acquistato un visore e voglia cominciarlo a fare con un gioco fatto come si deve, con RE7 questo è il momento migliore

A retroking84 piace questo elemento.
  8. retroking84

retroking84 Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Meglio così allora. Gli darò un opportunità sicuramente! :)

9. Jeegsephirot

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Ed infine uscì e, a quanto pare, ha convinto tutti (cosa non comune di questi tempi). Lo sto giocando da un paio di giorni e rischia di diventare il mio Resident Evil preferito di sempre

10. Luis

Luis Gunslinger
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Io ho un solo dubbio, mi ha ricordato titoli alla Outcast per la visuale in prima persona che non è propriamente tipica dei Resident Evil. Nonostante questo elemento, diciamo poco originale, mi pare di capire che la trama è davvero al top come pure il gameplay, chi l'ha giocato può confermare? Mi piacerebbe trovare ottimi enigmi, poco backtracking e parti adrenaliniche :)

11. Jeegsephirot

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Non c'è niente di Outlast (non Outcast, probabilmente ti sei confuso XD ) se non l'elemento in comune della prima persona.

Gli enigmi sono molto buoni, vari e abbastanza classici (se sei un veterano gli risolvi in modo abbastanza semplice), mentre il backtracking c'è ma è intelligente e giustificato da un ottimo level design dell'ambientazione.

12. Luis

Luis Gunslinger
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    5
    ahhaha sì volevo scrivere Outlast! (il lapsus c'è stato perchè avevo appena letto l'ultimo numero di Outcast :p ) Grazie Jgor, questo tuo commento velocizzerà il mio acquisto del titolo :D

13. retroking84

retroking84 Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Devo ricredermi.. giocato e finito. Non me la sono mai fatta addosso così... ci sono dei punti in cui ho rischiato veramente un infarto! Molto bello!

14. Jeegsephirot

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Non fosse stato per il boss finale (troppo banale e semplice, oltre che autoguidato), per me sarebbe stato il primo gioco da 10 dopo anni. Se non fosse che sono troppo legato al primo capitolo, per me questo sarebbe il miglior capitolo della serie

15. retroking84

retroking84 Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    No io sono legatissimo al secondo invece. E' quello che mi ha entusiasmato più di tutti. Il primo ok, è storico, ed è fantastico, ma il secondo mi ha lasciato qualcosa dentro. Comunque è da RE4 sul Gamecube che non giocavo un Resident Evil come si deve. Bentornata Capcom.

Condividi questa Pagina