Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Enigma ha detto:film obrobrioso, mi ha fatto storcere il naso sin da quando si vede l'entrata di Jill, per poi convincermi definitivamente nella scena della chiesa, questo è una ciofeca di RE, sinceramenre fra questo e il 3° non saprei quale mi è piaciuto di meno, forse questo perchè è l'unico dei 3 che si insinua nella saga originale, portandola al massacro...per un fan non è bello vedere queste cose
p.s. Orlando, poi mi spieghi come hai fatto a beccare stò thread, c'è scritto apocalyspe nel titolo![]()
Orlando ha detto:Ho notato un modo di fare che trovo molto strano:giudicare un film tratto da un videogame solo in base all'attinenza che il film ha con il videogioco.Trovo molto sbagliato,oltre che strano,questo metro di giudizio.
La persona in cui ho maggiormente riscontrato questo strano modo di fare è Jeegsephiroth(di cui ho letto i post anche nel thread sul film Silent Hill).
Ma lo volete capire che un film non è il remake di un videogioco?Al massimo è uno spin-off...