ebbene eccolo!!!è tornato!!!il solo.....unico.....e inimitabile resident evil!!!!!(mmm....non esageriamo)....vabbè.......
Paul W.S. Anderson, regista del primo resident evil e sceneggiatore del secondo resident evil apocalypse, è al lavoro sul film che chiuderà la trilogia: Resident Evil Extinction (alla regia Russel (chi???) Mulcahy.Anderson ha svelato di avere sempre voluto realizzare, con il terzo episodio, una sorta di capitolo finale della saga, che facesse da "punto esclamativo" anche per l'universo narrativo dei videogiochi. E infatti vedremo un pianeta terra devastato dalle creazioni della Umbrella Corporation (e chi sennò), definitavemente sfuggiti al controllo dei loro paparini. Le poche secche di umanità rimaste in vita dovranno combattere per la sopravvivenza e vedranno fra le loro fila la solita Alice (Milla Jovovich) e la new entry Claire Redfield (Ali Arter). Dovrebbe tornare anche Carlos Oliveira (perchè dov'è andato?), mentre sembrava svanita nel nulla la Jill Valentine (Sienna Guillory) del secondo film!!!
adesso io mi chiedo.......quanto C**** ci vuole a fare sto benedetto film????
non ce la faccio più ad aspettare :heul: :heul: :heul:
mmm.....a proposito....l'articolo l'ho preso da una rivista!!!!asd
anche se alcume cose le ha già dette jeeg.....io le ripeto lo stesso.....ho fatto copia e incolla dal thread che mi ha chiuso!!!!LOL sono propro un nerd!!!!:heul: :heul: :heul:
ero talmente eccitato che non ho fatto caso alla discussione di jeeg robot d'acciaio!!!
la prossima volta starò più attento asd!!!a meno che non leggo un'anteprima su un film di broken sword!!!in quel caso sarò più eccitato di adesso!!!