resident evil

balthier88

lo zio ferra
ma qualcuno qui ha giocato il rebirth? secondo me è eccezionale, poi con quella grafica di sera non riuscivo proprio a giocarci! e lo zero qualcuno l'h finito? cose ne dite me lo consigliate?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
balthier88 ha detto:
ma qualcuno qui ha giocato il rebirth? secondo me è eccezionale, poi con quella grafica di sera non riuscivo proprio a giocarci! e lo zero qualcuno l'h finito? cose ne dite me lo consigliate?

giocati entrambi e, come ho detto piu volte, trovo che il Rebirth sia il capitolo meglio riuscito dell intera saga. Praticamente perfetto in ogni suo aspetto.
Lo zero giocato e finito una volta, tecnicamente valido cosi come nel gameplay, ma la trama non è niente di mirabolamente. In definitiva cmq io lo consiglio
 

Zoro83

Lo Zio
Voleva fare una domanda: qualcuno di voi ha giocato a RE4 con il controller speciale a forma di motosega? Mi piacerebbe capire il funzionamento di questo controller e se è davvero importante giocare a RE4 con questo controller e non con quello normale.
Tutto questo per vedere se mi conviene comprarlo o no!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zoro83 ha detto:
Voleva fare una domanda: qualcuno di voi ha giocato a RE4 con il controller speciale a forma di motosega? Mi piacerebbe capire il funzionamento di questo controller e se è davvero importante giocare a RE4 con questo controller e non con quello normale.
Tutto questo per vedere se mi conviene comprarlo o no!

è un controller a forma di motosega, niente di piu. E' un dualshock come tanti altri, originale solo nella forma (e per molti addirittura scomodo) e quindi non ne innova l esperienza di gioco.
Se vuoi goderti RE4 al 100% compra la Wii Version, piu che dire eccelso non so che altro dire :D
 

Zoro83

Lo Zio
Jeegsephirot ha detto:
è un controller a forma di motosega, niente di piu. E' un dualshock come tanti altri, originale solo nella forma (e per molti addirittura scomodo) e quindi non ne innova l esperienza di gioco.
Se vuoi goderti RE4 al 100% compra la Wii Version, piu che dire eccelso non so che altro dire :D

Magari, il problema è che dovrei comprare anche la Wii!!!
Per il controller avevo letto che in alcuni punti del gioco potevi usare la motosega integrata nel controller come se fosse vera semplicemente spostandola in aria nel gioco la motosega del protagonista si spostava (simile ai controller Wii). Per cui smentisci ciò?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zoro83 ha detto:
Magari, il problema è che dovrei comprare anche la Wii!!!
Per il controller avevo letto che in alcuni punti del gioco potevi usare la motosega integrata nel controller come se fosse vera semplicemente spostandola in aria nel gioco la motosega del protagonista si spostava (simile ai controller Wii). Per cui smentisci ciò?

smentisco in quanto nel gioco non usi mai la motosega :p
 

Zoro83

Lo Zio
Perfetto ti ringrazio, con questa tua risposta mi hai fatto risparmiare 30 euro che potrei spendere per acquistare Odin Sphere!
 
Top