Resident Evil

kabibi

Nuovo utente
Resident Evil Ragazzuoli cari, amici miei,
Qualcuno di voi SA chi ha fatto il fil di Resident Evil o il sito del film ???

Chiunque lo sapesse mi risponda al post plz !!! :D :D :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Vuoi parlare del videogioco o del film?:D Per il film c'è già un thread aperto su off-topic - cinema. Per il videogioco va bene qua :cool: Comunque se vuoi sapere il cast:

Regia: Alexander Witt

Milla Jovovich: Alice
Sienna Guillory: Jill Valentine
Oded Feh: Carlos Olivera
Thomas Kretschmann: Major Cain
Sophie Vavasseur: Angie Ashford
Razaaq Adoti: Peyton Wells (as Raz Adoti)
Jared Harris: Dr. Ashford
Mike Epps: L.J.
Sandrine Holt: Terri Morales
Matthew G. Taylor: Nemesis
Zack Ward: Nicholai Sokolov
Iain Glen: Dr. Isaacs
Dave Nichols: Captain Henderson
Stefan Hayes: Yuri Loginova
Geoffrey Pounsett: Mackenzie
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
visto che ultimamente mi ha ripreso la residentite evilica, resuscito(con il t-virus......eh si, ho ripreso una brutta sbandata, qualcuno mi fermi D: ) anche questo thread(che credo parli del videogioco e non del film giusto?) per sapere le vostre considerazioni su questo gioco(si parla del primo capitolo su psx...almeno credo :>)

quanti di voi l'hanno giocato, quanti l'hanno apprezzato, considerazioni e tutta quella roba là...in verità non credo che questo thread andrà lontano, ma vabbè ci provo comunque
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
visto che ultimamente mi ha ripreso la residentite evilica, resuscito(con il t-virus......eh si, ho ripreso una brutta sbandata, qualcuno mi fermi D: ) anche questo thread(che credo parli del videogioco e non del film giusto?) per sapere le vostre considerazioni su questo gioco(si parla del primo capitolo su psx...almeno credo :>)

quanti di voi l'hanno giocato, quanti l'hanno apprezzato, considerazioni e tutta quella roba là...in verità non credo che questo thread andrà lontano, ma vabbè ci provo comunque

si ma non è questo il thread dove si parla della saga. Se non erro ce n era gia un altro
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
si ma non è questo il thread dove si parla della saga. Se non erro ce n era gia un altro
??? questo è il thread del primo capitolo? io a quello mi riferivo, al primo capitolo per psx, non parlavo della saga in generale
 
Top