PS3 Resistance 2

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Resistance 2

Recensione: Recensione di Resistance 2 (Prossimamente)
Anteprima: Anteprima di Resistance 2

Resistance 2:
resistance2_art3-thumb.jpg

Sviluppatore: Insomniac Games
Produttore: SCEE
Genere: FPS
Giocatori: 1-2
Online: Possibile
Data di rilascio: 26/11/2008
Sito ufficiale: Resistance 2


Trailer:
[YT]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yYyjV2aaOK8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yYyjV2aaOK8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/YT]​
 

Omega

Dormo sulla collina
Ciao.
Vengo a porvi un quesito interessante: ho appena comprato Resistance 2, o meglio era nel bundle della PS3 altrimenti non so se l'avrei preso.
Non avendo giocato all'1, posso comunque giocare al 2? O rischio di non capirci niente e rovinarmi la trama?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ciao.
Vengo a porvi un quesito interessante: ho appena comprato Resistance 2, o meglio era nel bundle della PS3 altrimenti non so se l'avrei preso.
Non avendo giocato all'1, posso comunque giocare al 2? O rischio di non capirci niente e rovinarmi la trama?

tenendo conto che Resistance uno ad oggi praticamente te lo regalano in ogni dove (10 euro usato) e tenendo conto che in un paio di giorni dovresti finirlo, ti consiglio di procurartelo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma 'sto resistance merita? ho provato la demo (non ricordo se se era del primo o secondo) e mi è parso un FPS come tanti altri
 

pissio

Osservatore di eclissi
online ho giocato solo al primo e se il secondo è uguale ti posso assicurare che è una bolgia paurosa
non ho mai giocato alla modalità carriera ma mi dicono che in quanto trama è superiore a Gears of War, che erano usciti più o meno nello stesso periodo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma 'sto resistance merita? ho provato la demo (non ricordo se se era del primo o secondo) e mi è parso un FPS come tanti altri

a conti fatti è un FPS come tanti altri, di nuovo non offre nulla, ma se ti piace il genere è parecchio divertente da giocare (soprattutto il primo)

Già, si avvicina a quello di Halo

Ora non esageriamo, Halo nell'online è ancora un mostro di qualità raggiunto solo da CoD 4
 

Jiraiya

Sensei Member
ma 'sto resistance merita? ho provato la demo (non ricordo se se era del primo o secondo) e mi è parso un FPS come tanti altri

il primo Resistance è il mio gioco preferito online di questa generazione, molto meglio anche di cod. ha tutte le opzioni che vuoi online.fan #1.
il secondo merita solo se sei fan. è una completa copia dei controlli di cod4 e le armi non sono belle quanto quelle del primo. difficoltà tecniche qua e la. l'online in confronto al primo è una ***** TOTALE. armi stupide, potenziamenti stupidi etc. mappe fatte malissimo e per i 60 giocatori non ne vale la pena. il primo Resistance funzionava da dio con 40 giocatori e tutte le sue modalità. quello che non ha il primo sono i boss del secondo capitolo e la modalità co-op, per il resto come viene raccontata la storia e il multi Resistance : Fall of Man è uno shooter molto più divertente e si VEDE che è fatto da Insomniac. Il secondo è un tentativo di penetrare nel mercato, FALLENDO miseramente.
Aspetto il terzo capitolo sperando che ascoltino i fan e non decidano di fare cose troppo ambiziose, rovinando tutto.

ora vale la pena prendere solo Killzone 2, il TOP del TOP. chi vuole giocare mi contatti.
 

Brioches90

Nuovo utente
Ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi le posizione esatte di tutti i documenti informativi di resistance 2 ?

Mi manca solo quel trofeo per il platino :D
 
Top