resistance ps3

Pizzi91

Nuovo utente
salve a tutti,
ho creato un clan di Resistance chiamato WAT (World Assault Team) e volevo chiedere se qualche d'uno fosse interessato a entrare a farne parte.
Chiedo ke risponda a questo thread solo chi gioca abbastanza frequentemente online a Resistance (perchè non vorrei avere un clan formato da persone che non giocano mai online).
Per entrare nel clan bisogna avere solo un requisito:
-avere un numero maggiore di UCCISIONI effettuate rispetto alle MORTI subite.

Quindi ki volesse entrare nel clan risponda inviando il suo ID.
Grazie.
 

Jiraiya

Sensei Member
Pizzi91 ha detto:
ciao a tutti!
avrei una proposta da fare a tutti i possessori di resistance :
abbiamo creato un clan solo x italiani e volevo kiedervi se eravate interessati a entrare a farne parte.
Il clan si chiama 'italian killers' e se vorrete entrare a farne parte scrivete nei prossimi messaggi i vostri ID (possibilmente in modo corretto) cosi che possa inviarli all'amministratore del clan. Attualmente siamo circa 20 e qualche mano in più nn ci farebbe male. Io ci sn già e spero partecipiate anke voi visto ke abbiamo in mente di partecipare a tornei online cn altri paesi!
Grazie e ricordate ke nn costa nulla provare!!!!! :ffx02:
Io credo che sarò in possesso di una mia Ps3 al lancio dello Starter Pack e vedrò di iscrivermi volentieri...così vi massacro....... :snipe8:
 

Pizzi91

Nuovo utente
mi fa piacere ke tu abbia deciso di iscriverti, cmq ricorda ke un clan è prima di tutto una squadra. Cmq se dovessi conoscere qualche altro in possesso di resistance nn esitare a kiedergli se volesse partecipare.
Ricordati di inviarmi il tuo ID, xkè dovrà essere l'amministratore del clan (ke nn sn io, ma ke conosco) a inviarti l'invito direttamente a te.
Se dovessi avere problemi kiedi pure.
 

Jiraiya

Sensei Member
Pizzi91 ha detto:
mi fa piacere ke tu abbia deciso di iscriverti, cmq ricorda ke un clan è prima di tutto una squadra. Cmq se dovessi conoscere qualche altro in possesso di resistance nn esitare a kiedergli se volesse partecipare.
Ricordati di inviarmi il tuo ID, xkè dovrà essere l'amministratore del clan (ke nn sn io, ma ke conosco) a inviarti l'invito direttamente a te.
Se dovessi avere problemi kiedi pure.
NO PROBLEM :lol:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
comprato da qualche giorno usato a 20 euro: si è rivelato decisamente un affare.
Sono rimasto piacevolmente colpito da questo gioco, con un ottima trama di base (seppur mal narrata e non proprio originale) e un ottimo gameplay.
Sono veramente curioso di quello che ci potrà offrire il 2.
Appena lo finisco mi do un po all online, quindi chi si volesse unire a me per qualche partitina me lo dica che una sera organizziamo.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
comprato da qualche giorno usato a 20 euro: si è rivelato decisamente un affare.
Sono rimasto piacevolmente colpito da questo gioco, con un ottima trama di base (seppur mal narrata e non proprio originale) e un ottimo gameplay.
Sono veramente curioso di quello che ci potrà offrire il 2.
Appena lo finisco mi do un po all online, quindi chi si volesse unire a me per qualche partitina me lo dica che una sera organizziamo.
pur di giocare con te lo rispolvero XD
 

Jiraiya

Sensei Member
Dopo il trailer mi è venuta una voglia matta di rigiocarci...subito 40 Kills & 15 Deaths...sono troppo ubber powa :D...anche se giocavo da tempo a CoD4 non mi è sembrato affatto inferiore in quanto a gameplay e online sisi, ha quel qualcosa di attraente come gioco..che lo rende divertente da giocare...

p.s. : ci sono ancora server stra pieni :] ..
 
Top