FF II resuscitazione personaggio

rinoa24

Nuovo utente
allora vorrei sapere perchè quando un personaggio muore e poi lo faccio tornare in vita con una magia rimane indietro nella battaglia rispetto agli altri e quando gli dico di attaccare non fa nessun danno..... perchèèèèèèèèèèèèè:ffx04: come si fa a farlo tornare in avanti.
 

gix05

E' tornato !!!
Anche se non ho giocato a FF II, provo a risponderti ...
Allora, se per "rimane indietro" intendi che perde qualche turno, allora questo succede proprio perchè è stato appena resuscitato... Succede anche in altri FF che uno appena resuscitato non sia subito "attivo"...

P.S. spero che in FF II non ci sia qualcosa di particolare, ma non credo ...

EDIT: comunque che rispondano anche altri che magari ci hanno giocato, per sicurezza ...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
forse vuole dire che il pg si sposta nella back row e di conseguenza fa e subisce meno danni con armi da mischia

sinceramente non ricordo che i pg andati ko vadano automaticamente nella back row °_° nel caso prova a spostare il cursore del menu su di loro e spostarli, non ricordo se nel 2 si può fare, se non sbaglio i pg si scelgono la row in automatico e l'unico dei fissi che sta nella back dovrebbe essere maria O:

forse sei nel punto in cui hai mindu nel party? se sei li ti dico che neanche il mio mindu riusciva a colpire i nemici dalla back row, ma visto che sono ostinato l'ho lasciato li finche non ha lasciato il party u,u
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma si può dire resuscitazione? No perchè ha orecchiabilità --> -00 [che tende a meno infinito, per chi non masticasse la matematica u.u] /OT
 

gix05

E' tornato !!!
Ma si può dire resuscitazione? No perchè ha orecchiabilità --> -00 [che tende a meno infinito, per chi non masticasse la matematica u.u] /OT

Mah ... in inglese si dice "resuscitation", quindi forse si può usare anche in italiano una parola simile ... però forse sta meglio "resurgo" :D

Fine OT
 
Strano, a me non è mai successo...(anche se ho mollato il gioco dopo aver preso il mithryl ed essermi bloccato nella città dove vive quel monaco, e ho ancora Minwu come quarto componente).

Magari curando si risolve il problema...non saprei...

Anche se non ho giocato a FF II

Ma non ci credo neanche un po' °_°, come fai ad aver finito Final Fantasy I per GBA quando nella stessa cartuccia del gioco c'è pure il II (in italiano poi)?
 
Top