[Retroconsole] Nintendo 64

Titoli fighi? Ecco un elenco approssimativo:
The Legend of Zelda è un must per questa console: sia l'acclamatissimo Ocarina of Time, sia il meno bello ma comunque spettacolare Majora's Mask, segue Super Mario 64, consigliato rigiocarci anche se si ha provato la versione per DS per un discorso di "praticità" dei comandi. Segue Conker's Bad Fur Days, una vera perla Rareware ingiustamente snobbata da molti. Infine Mario Kart 64 completa il cerchio di quei giochi da avere assolutamente.
Altri titoli che non mi farei mancare sono Duke Nukem 64, Goldeneye 007, Super Smash Bros, Donkey Kong 64, Paper Mario, Perfect Dark, Ogre Battle 64, StarFox 64, Kirby 64, Resident Evil 2, Wave Race 64, F-Zero X...
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Io ho ricevuto il N64 e poi la psx quando ero bambino.. E ne sn tremendamente felice perchè a 8 anni ho giocato titoli i quali: Super Mario 64, The legend of zelda: ocarina of time e the legend of zelda: Majora's Mask.. Mortal Kombat.. Xena the warrior princess.. Mario Kart 64!! Quanti ricordi, era spettacolare.. Ho passato un anno intero a giocare ai primi titoli :D
 
Top