FF XIII-2 Ricerca dei catalizzatori: alcuni consigli

Levistone

Guru Supremo
Ciao, ho letto che molti hanno problemi a sviluppare i propri mostri per mancanza di catalizzatori, volevo dare qualche consiglio su come ottenerli senza spendere soldi:

-goccie, scheggie, viti e chip sono facilmente ottenibili in quasi tutti i luoghi, in particolari quelli visitati all'inizio dell'avventura.
- i motori, in particolari quelli prodigiosi, sono facilmente ottenibili battendo budino elettrico e budino ausiliare alla Torre di Agastya.
-i booster sono ottenibli dai mostri ad Academya nel 500 DD, in particolare pantopede e soprattutto mercenario. (anche da metalkyactus e metalgyaptus)
-le sfere prodigiose possono essere ottenute facilmente sconfiggendo apotamkin e limburg nel mondo morente
-gli elementi di ogni tipo si possono ottenere combattendo i mostri presenti nell'acquitrino cristallino della pianura di Archylte in condizioni di pioggia.
-sempre nello stesso punto, sconfiggendo i microchu, si possono ottenere i cristalli prodigiosi.
-per quanto riguarda i generatori, si possono ottenere dai cie'th della pianura di Archylte o da alcuni mostri alle cime abiette, ma il consiglio che io do è che essendo pochi i mostri che ne hanno bisogno, si possono comprare.

La quantità di catalizzatori ottenibili aumenta se si indossa l'accessorio scelta giusta (e fratelli), oltre ad assegnare le abilità plus oggetti e plus rarità ai mostri. Con questi trucchi sono riuscito ad aumentare le probabilità (con 5 stelle) al 320% e al 500%.
 
Top