Varie ricerca video

tidus_90

persona sconosciuta
dvposso trovare dei video che li posso prendere ( scaricare ) che nn sia emule ma ho bisogno proprio di video completi.
es: fine final fantasy X completa così posso modellarli a mio piacimento
Thank you in anticipo per le risposte :)
 

Paul_93

Member
tidus_90 ha detto:
dvposso trovare dei video che li posso prendere ( scaricare ) che nn sia emule ma ho bisogno proprio di video completi.
es: fine final fantasy X completa così posso modellarli a mio piacimento
Thank you in anticipo per le risposte :)
io non ne ho comunque bella idea..io su emule o altri non ho trovato nulla...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Paul_93 ha detto:
sono qua.. http://www.ffonline.it/download/FFX/video__nome_asc_1-it ma io quando li scarico non me li apre ecco perchè ho detto che sarebbe una buona idea...


[OT]P.S. se mi potete risolvere il problema....!!!grazie infinite [/OT]
A me li apre normamlemente clicco sul file accetto poi clicco sul'file rar che compare e lo scarico senza problemi poi per i video esiste questo thread che spiga come fare per scaricarli da youtube come convertirli in file supportabile http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9703&highlight=youtube
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
SAI cosa sono i file rar? non faresti questa domanda altrimenti.

comunque i files rar sono files di archivio. cioè sono proprio come gli ZIP.
estrai il contenuto degli archivi zip/rar con programmi appositi come winzip o winrar (che fantasia eh?)
 

tidus_90

persona sconosciuta
nnho capito molto bene perchè appena apro il fail rar mi da invece che una cartella worpad cn tantissime scritte incomprensibili
 

Tidus 91

Pacco \o/
tidus_90 ha detto:
nnho capito molto bene perchè appena apro il fail rar mi da invece che una cartella worpad cn tantissime scritte incomprensibili
Per caso hai un programma per aprire i file rar come winrar?Se no procuratene uno e potrai aprire questi archivi
 

tidus_90

persona sconosciuta
no io provavo ad aprirli con window media player :lol:
ma uffi nel forum nn ci sn i video che mi servono di più cm quelli di ff7 dirge of cerberus e ff7 adevent cildren :(
 

Cid89

Professional Burper
per ac puoi decidere se passare ore a rippare il dvd, oppure dicercare su emule qualcuno che l'ha già fatto per te :) io ho preso la versione spagnola per il mio ultimo video

(questo non è warez. non gli ho consigliato di rubare. anche perché si perderebbe il dvd extra che è una delle cose pià interessanti. inzomma...)
 
Top