FF XII Ricercato: Gallitoris

kami

Venditore di popcorn
Ragassiiiii ho un problema!!!
Ho accettato la missione per il ricercato gallitoris che si trova nella piana di giza
ho cercato ovunque nella piana ma non lo trovo :eek:
dicono che c'e un sistema per far si che non si nasconda e di parlare con i bambini... ma non mi dicono niente di importate :( non so piu come fare aiutatemi!
 

Teo-oeT

New Warrior
esci dal villaggio dall'uscita dietro il recinto dei cokatoris poi devi killare tutti i mostri fatto questo esci e rientri e dovresti vedere dei pulcini gialli che rotolano ti avvicini e lo vedrai comparire
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
più che trovarlo, il problema è farlo fuori, con i suoi orridi ed odiosi figlioli. meglio farli secchi con tante belle apoteosi quando i pg ne hanno almeno due ciascuno e ci si toglie il problema, evitando così superflue incazzature, imprecazioni varie e chi più ne ha più ne metta.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io lo trovo ma non riesco a batterlo.
lo trovo insieme a 3 "pulcini" che mi tolgono + di 90 hp a botta...mi fa fuori in poco tempo.
ora ho livellato un pò e sono a lv 13-14...ho le armi + potenti e 2 apoteosi (fran e basch). potrebbe andare bene?
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Bahamut Zero ha detto:
più che trovarlo, il problema è farlo fuori, con i suoi orridi ed odiosi figlioli. meglio farli secchi con tante belle apoteosi quando i pg ne hanno almeno due ciascuno e ci si toglie il problema, evitando così superflue incazzature, imprecazioni varie e chi più ne ha più ne metta.

in caso tu non ne abbia così tante di apoteosi puoi sempre ricorrere al esper.

EDIT: the end devi expare di più o_O
riEDIT: e dovresti avere molte più apoteosi in quel punto del gioco! o_@
 

kami

Venditore di popcorn
grazie 1000

userò l'apoteosi di baltheier e penelo che usate insieme mi fanno circa 7000 8000 punti danno e in + c'e la combo apoteosi :D
non dovrebbe essere un problema ^^
 

supervegeth

Nuovo utente
io con tutto che sono arrivato al gallinaccio a lv 17/18 di media con tutti e le apoteosi con tutti non c'è stata partita... mi distruggevano lui e i suoi maledetti pulcini... ora devo riprovare dato che ho anche l'evocazione magari ce la faccio :D
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
secondo me in ff12 il livello non centra praticamente niente, tutto si basa sulle licenze che sono state apprese dai personaggi.
 

Rapier

Caos Ultima
Non attaccare i pulcini appena arrivi (quindi disattiva i Gambit), perché poi ne arrivano subito altri. Concentrati sulla madre.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Evoca Belias e arrostiscili tutti XD! Comunque credo che prendere troppo presto le apoteosi ti precluda la possiiblità di avere tanti MP. ES. uno prende la seconda apoteosi quando ha 70 MP ---> i suoi MP diventano 140 uno la prende con 200 MP--> i suoi MP diventano 400... fate un po' voi i calcoli su quando è il momemto giusto pere usarle.
 

Rapier

Caos Ultima
FFfan90 ha detto:
Evoca Belias e arrostiscili tutti XD! Comunque credo che prendere troppo presto le apoteosi ti precluda la possiiblità di avere tanti MP. ES. uno prende la seconda apoteosi quando ha 70 MP ---> i suoi MP diventano 140 uno la prende con 200 MP--> i suoi MP diventano 400... fate un po' voi i calcoli su quando è il momemto giusto pere usarle.

Guarda che forse hai capito male qualcosa.
Se uno prende la seconda Apoteosi quando ha 10 MP, allora ne avrà 20. Se poi sale di livello, e i suoi 10 MP diventano 11, allora ne avrai 22.

Io al livello 22 avevo gia tutte le apoteosi...e di sicuro, gli MP medi della squadra (né raddopiati, né triplicati) non erano 100, cioè, quelli che ho ora (sono al 33).
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
ĐΛИTΣ ha detto:
in caso tu non ne abbia così tante di apoteosi puoi sempre ricorrere al esper.

EDIT: the end devi expare di più o_O
riEDIT: e dovresti avere molte più apoteosi in quel punto del gioco! o_@

io quando l'ho battuto non ne avevo neanke 1.. :D cmq basta addormentare i 3 figlioli con morfeo e prendene di mira 1 alla volta!
 

supervegeth

Nuovo utente
perchè sono deboli allo status sonno?
questa sì che è bella... peccato che al punto dove sono i oal momento nn posso tornare indietro a batterlo... :(
 
Top