FF VIII Richiamare Karonte

eziorossi

Nuovo utente
Salve ragazzi complimenti bellissimo forum e bellissimo sito,ho un piccolo problema quando nell'ultimo disco cerco di richiamare karonte con l'anello di salem mi dice impossibile richiamare il gf, premesso che ho tutto quello che serve 6 panacea 6 antenna di molboro ecc.....come mai non riesco a richiamarlo? :confused:
 

Squall

Frank the rabbit
eziorossi ha detto:
Salve ragazzi complimenti bellissimo forum e bellissimo sito,ho un piccolo problema quando nell'ultimo disco cerco di richiamare karonte con l'anello di salem mi dice impossibile richiamare il gf, premesso che ho tutto quello che serve 6 panacea 6 antenna di molboro ecc.....come mai non riesco a richiamarlo? :confused:

Forse hai preso 6 panacee, mentre ti servono 6 panacee+ che sono elaborabili tramite un'abilità di non ricordo quale GF. Gli altri oggetti che ti servono sono: 6 tubi di ferro e 6 antenne Molboro (ovviamente come già detto prima anche 6 panacee+). Così con tutti questi oggetti potrai richiamare Kharonte (guarda caso servono 6 unità di 3 oggetti: 666)
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Squall ha detto:
Così con tutti questi oggetti potrai richiamare Kharonte (guarda caso servono 6 unità di 3 oggetti: 666)

Vero, non ci avevo mai pensato, comunque l'abilità che ti permette di trasformare le panacee in panacea+ è la Med Lvl up di Alexander.
 

eziorossi

Nuovo utente
Grazie credo sia questo il problema,personalmente a questo gioco ci giocai 5 o 6 anni fa ,adesso ci sta giocando la mia ragazza a casa sua :D
 
Top