MMO Richiesta adesioni per tornei su Battlefieldheroes

Vendicator

Nuovo utente
Salve a tutti, ci stiamo movimentando per una nuova iniziativa riguardante questo simpatico gioco online, dell'EA - Battlefieldheroes.
Se ancora non sapete di cosa si tratta, leggete la recensione qui: Battlefield Heroes - PC oppure visitate direttamente il sito ufficiale qui: http://www.battlefieldheroes.com/
Siamo certi che una volta provato continuerete a giocarci e divertirvi.
Per adesso la creazione di tornei, su questo gioco, è ancora in fase sperimentale, ma se siete interessati a questa nuova iniziativa, non dovrete far altro che postare un messaggio in risposta a questo post e indicare il nome del vosto HERO su Battlefieldheroes!!!
Una volta raggiunto un numero discreto di adesioni, potremo dare il via all'iniziativa e ci sarà da divertirsi :cheesy: !!!

Ps. Questo è il link del nostro server personale:
I mietitori di anime!!!
Aggiungeteci pure!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

JabberWock

Nuovo utente
Salve a tutti, ci stiamo movimentando per una nuova iniziativa riguardante questo simpatico gioco online, dell'EA - Battlefieldheroes.
Se ancora non sapete di cosa si tratta, leggete la recensione qui: Battlefield Heroes - PC oppure visitate direttamente il sito ufficiale qui: Free FPS - Free Shooter Game - Online shooter - Battlefield Heroes
Siamo certi che una volta provato continuerete a giocarci e divertirvi.
Per adesso la creazione di tornei, su questo gioco, è ancora in fase sperimentale, ma se siete interessati a questa nuova iniziativa, non dovrete far altro che postare un messaggio in risposta a questo post e indicare il nome del vosto HERO su Battlefieldheroes!!!
Una volta raggiunto un numero discreto di adesioni, potremo dare il via all'iniziativa e ci sarà da divertirsi :cheesy: !!!

Dai cavolo io ci sto, ho installato il programma, è leggerissimo e ci ho messo un instante.. creato il pg è davvero bello come gioco, conta su di me!
 

Halford

Nuovo utente
Vedro cosa posso fare....credo che ci sarò!!! ;)
Il nick del mio hero è R.Halford
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
L'ho scaricato ieri, ma non ho avuto ancora la possibilità di provarlo :sadd:

Appena riesco a creare il mio personaggio vi avviso :blink1:
 

cekk

Nuovo utente
Ma cosa aspettate cekk o cekkforever e sempre pronto a rompere il **** a tutti ... Cmq ragazzi finalmente un gioco bello semplice e la cosa piu bella e che per livellare devi uccidere... Allora cosa aspettate cazzoni iscrivetevi e giochiamoooooooooo... :)
 
Top