MMO Richiesta Mmorpg free

Tisifone

Nuovo utente
la beta è un periodo di prova prima del lancio ufficiale del gioco. oggi doveva finire per poi far partire il gioco vero e proprio. in ogni caso pare durerà fino a domenica

Questo vuol dire che posso giocarci fino a domenica e dopo dovrò aspettare che esca il gioco?! ma cambia qualcosa?
 

Maestro Shifu

Nuovo utente
Uno degli Mmorpg gratuiti migliori(graficamente e giocabilita') è wardrome.com se poi ti intriga serie tipo starwars o startrek è l'ideale secondo me....
 

grig

Staff MMORPG
Uno degli Mmorpg gratuiti migliori(graficamente e giocabilita') è wardrome.com se poi ti intriga serie tipo starwars o startrek è l'ideale secondo me....

anche hakmir dire che wardrome miglior gioco a livello internazionale,ci giocare pure lui che essere arabo...

concordo anche io al fatto che wardrome sia miglior gioco a livello internazionale

livello universale prego...

Wardrome è un browser mmorpg ha la sua apposita sezione Browser Game - Videogiochi :: Gamesource.it Forum
usate questa ed evitiamo lo spam
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Comunque Chobeat, mi piacerebbe provare un MMORPG suoi tuoi standard, giusto per farmi un'idea, dato che non ne ho giocati moltissimi. Che mi consigli?


P.S: ah, o free o niente
P.P.S: cos'era un'adulazione? lol il Cho dev'essere un tipo importante!
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma che importante: è un buffone.
Io sono sicuro Ciobit ti consiglierebbe Atlantica, e lo faccio anch'io: è un MMORPG a turni che ti permette di crearti il tuo party senza problemi ed è anche abbastanza facile.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Comunque Chobeat, mi piacerebbe provare un MMORPG suoi tuoi standard, giusto per farmi un'idea, dato che non ne ho giocati moltissimi. Che mi consigli?


P.S: ah, o free o niente
P.P.S: cos'era un'adulazione? lol il Cho dev'essere un tipo importante!
non sono importante per un ***** purtroppo, o non lavorerei qui.:cheesy:
però su altri forum mi idolatrano come una sorta di divinità pagana...in ogni caso sono il responsabile della sezione mmorpg di questo sito, quindi se un mmorpg ha un voto alto sul nostro portale, vuol dire che è nei miei standard. in ogni caso per evitarti una lunga ricerca, prova atlantica

edit: è arrivato prima omega
 
Top