FF X-2 Riciclaspirito

Roxas_92

Nuovo utente
Ciao a ttt sn al capitolo 5 e ho sconfitto experimento nella sua forma + debole ora sto cercando ttt i manuali per aggiustarlo ma nn riesco a prendere il riciclaspirito, xkè mi kiede una password, ma qual'è!?!?!?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ciao a ttt sn al capitolo 5 e ho sconfitto experimento nella sua forma + debole ora sto cercando ttt i manuali per aggiustarlo ma nn riesco a prendere il riciclaspirito, xkè mi kiede una password, ma qual'è!?!?!?
Se non ricordo male e se non mi sbaglio,mi pare che la password sia Marnela,il nome del cactus del deserto.
Mi pare che la password venisse fuori vedendo un video fra i tanti delle trasmisfere.

Prova e vediamo,magari mi son pure sbagliato. |:
 

alexander90

Commander from Hell
Si, la password è propio marnela...
Comunque poi dovrai andare a scavare nel deserto e trovare tutti i pezzi per potenziarlo^^
 

Roxas_92

Nuovo utente
Grazie provo subito a inserire la password ma qnt pezzi servono x potenziarla? serve una determinata quantità x ogni pezzo???
 

Leon90...

Active Member
Per aggiustarla ti basta un pezzo...come il riciclaspirito o l'aggiustaveloce...ma per potenziarla ti servono più pezzi di attacco, speciale e difesa che trovi scavando nel deserto di Bikanel.
Per potenziarlo al massimo devi raggiungere 38 punti...quando scavi troverai dei pezzi A, S e Z che valgono rispettivamente 1, 3 e 5 punti per ogni parametro da aumentare.
Quindi devi metterti a scavare per un bel pò.
 
Top