FF X-2 Ricicloggetti?

.:PiT:.

Alchimista
salve! cos'è il Ricicloggetti? non ne avete mai parlato (ho controllato col tasto search... hehehe!!)
dove si trova? come si usa? insomma... mi potete aiutare? grazie :D
 
.:PiT:. ha detto:
salve! cos'è il Ricicloggetti? non ne avete mai parlato (ho controllato col tasto search... hehehe!!)
dove si trova? come si usa? insomma... mi potete aiutare? grazie :D
dunque se non sbaglio il ricicloggetti lo ottieni nella gara di tiro sia del tempio che strada di besaid.La sua funzione è quella di riciclare le munizioni che ha a disposizione Yuna per crearne nuove.Ad es. se usi riciclaoggetto sulle munizioni base,ottieni munizioni bicolpo e così via...
 
.:PiT:. ha detto:
ah... e quindi è uno x ogni sessione di caccia?
non so da cosa dipenda ma mi è capitato anche più volte nella stessa sessione. :) Anche se ritengo che il riciclaoggetti sia 1 pò inutile.Molto meglio fulmine(si chiamava così?) che ti permette di aumentare la velocità con cui Yuna spara.
 
.:PiT:. ha detto:
capito... a me non è mai spuntato nè l'uno nè l'altro :D
a che livello sei nella gara di tiro? quando arrivi ad 1 certo livello compare anche 1 schermata in cui ti spiega a cosa servono il riciclaoggetti e fulmine.Cmq mi sembra che se fai la gara di tiro nel tempio questi due oggetti li ottieni di sicuro
 

.:PiT:.

Alchimista
gold valefor ha detto:
a che livello sei nella gara di tiro? quando arrivi ad 1 certo livello compare anche 1 schermata in cui ti spiega a cosa servono il riciclaoggetti e fulmine.Cmq mi sembra che se fai la gara di tiro nel tempio questi due oggetti li ottieni di sicuro
ehm.... due... heheh! ma mi ci devo impegnare... :D
 
Top