ricordati di guardare la luna

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
ricordati di guardare la luna.....uao!!!...è bellissimo questo libro!!
lo consiglio a tutti!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
l'autore??? comunque io consiglio vivamente l'anello del tempio di jorge molist e atlantide di clive cussler...buona lettura
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
UltimaWeaponTidus ha detto:
l'autore??? comunque io consiglio vivamente l'anello del tempio di jorge molist e atlantide di clive cussler...buona lettura
nicholas sparks .....però gli altri libri di sto autore non li consiglio perchè sono troppo mielosi!!
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
ci puoi dire a grandi linee la trama?
così almeno ci facciamo un'idea della storia^^
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Garnet92 ha detto:
ricordati di guardare la luna.....uao!!!...è bellissimo questo libro!!
lo consiglio a tutti!!!
Se hai aperto sto trehad su questo libro,almeno dacci una trama senno' non ci capisce niente nessuno .-.
 

Doomangel

Member
27 Marzo 2008
161
0
6
29
BlackBasch88 ha detto:
Se hai aperto sto trehad su questo libro,almeno dacci una trama senno' non ci capisce niente nessuno .-.
già che ci sei potresti informarci su cosa è (romanzo rosa d'avventura..) e sullo stile narrativo?
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
faccio schifo a spiegare......andate su internet
comunque ha una buona critica non è la solita robaccia che guardo in tv

ma qualcuno l'ha letto sto libro?
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
Eccovi la trama trovata in internet
Ovunque sarai e qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo... Così gli scriveva Savannah quando a dividerli era solo l'oceano, e aspettavano di potersi riabbracciare. John Tyree è un ragazzo solitario e ribelle che ha trovato sfogo all'indole violenta arruolandosi nell'esercito e facendosi mandare di stanza in Europa. Savannah Lynn Curtis è una studentessa esuberante e idealista che trascorre l'estate dedicandosi al volontariato con un gruppo religioso. Due personalità agli antipodi, eppure, quando per caso si incontrano sulla spiaggia di Wilmington, nel North Carolina, durante una licenza di lui, capiscono di avere affinità profonde e giurano di amarsi per sempre. Per John la fine della ferma non è lontana e il trascorrere dei mesi sarà più dolce, scandito dalle lettere della sua ragazza che gli rammentano quei momenti magici al chiaro di luna. Manca poco al congedo quando sulle Torri Gemelle si scatena l'inferno e il soldato, invece di tornare a casa, sceglie di essere mandato in Medio Oriente. Cinque anni dopo, rimpatriato d'urgenza per assistere il padre morente, John va alla ricerca di Savannah e si trova di fronte a una realtà totalmente inaspettata... Solo l'uomo nuovo che - grazie a lei - è diventato, saprà accettarla e riscattarla con un atto estremo di generosità. Tenero e struggente, ricco di atmosfere evocative e di personaggi concreti, un romanzo d'amore dei nostri tempi.
come dice è un romanzo d'amore e dati i titoli che legge garnet questo non mi stupiva.
Garnet se riesci a trovare qualche ragazza che legge i romanzi rosa allora hai qualche probabilità di trovare qualcuno che l'abbia letto :eek:
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
non leggo romanzi rosa in genere, ma dopo aver dato un'occhiata alla trama quasi quasi vado in libreria e vedo cosa posso fare visto che ieri sera ho finito l'ultimo libro non letto sulla scrivania...graize per il consiglio...:)