FF X rieccomi!!

.:yuna:.

lupo bianco
ciao!vi ricordate di me?ebbene si...ho quasi finito il gioco!un pò devo dire che mi dispiace,in effetti :rolleyes: ma andiamo al dunque:sto agli ultimi combattimenti.ho battuto seymour omega(che cavolata,mi aspettavo peggio...)e sono arrivata alla battaglia con jecht.avete qualche consiglio utile da darmi?grazie di cuore!a tutti quelli che mi hanno già aiutata,vi ringrazio tantissimo perchè se sono arrivata fin qui è soprattutto grazie a voi! :D
 

Agilufo

- Shalafi -
.:yuna:. ha detto:
ciao!vi ricordate di me?ebbene si...ho quasi finito il gioco!un pò devo dire che mi dispiace,in effetti :rolleyes: ma andiamo al dunque:sto agli ultimi combattimenti.ho battuto seymour omega(che cavolata,mi aspettavo peggio...)e sono arrivata alla battaglia con jecht.avete qualche consiglio utile da darmi?grazie di cuore!a tutti quelli che mi hanno già aiutata,vi ringrazio tantissimo perchè se sono arrivata fin qui è soprattutto grazie a voi! :D

Si: tieniti a portata di mano un fazzolettone grande.... Ti servirà.
Poi quando hai finito di "scolarti" puoi iniziare a combattere. Abbatti prima i due Yu Pagode (quelli ai lati del boss.)
 

DarkAnima

Active Member
mi pare ke gli puoi infliggere qualsiasi status perciò prova ad usare gli anti e risparmiati l'extra di tidus per la 2 parte della battaglia quando utilizzerà il tiro jecht ke infliggerà parecchi danni perciò con kimahri utilizza difesa totale poi attento alle torri ke ripristinano vita e danno turbo a jecht e proteggiti contro status pietra e attenzione all'attacco aspir delle torrette ke infliggono una marea di status alterati
 

DarkAnima

Active Member
le torrette dopo qualche turno si riattivano perciò se hai ultima ti conviene sfruttarlo e ogni volta ke distruggi una torretta si riattivano con + vita
 

.:yuna:.

lupo bianco
ma quanti stadi ha jecht?solo due vero??ma poi funziona zamnato di yojimbo?grazie dei consigli^^cmq agilufo:sto già pronta con un paccone di fazzoletti!!!
 

DarkAnima

Active Member
.:yuna:. ha detto:
ma quanti stadi ha jecht?solo due vero??ma poi funziona zamnato di yojimbo?grazie dei consigli^^cmq agilufo:sto già pronta con un paccone di fazzoletti!!!
jecht è l'unico avversario del gioco ad avere lv zanmato 5 però in ogni caso non è così difficile da battere ha attacchi piuttosto deboli poi se ti metti protect hai la vittoria in pugno
 

DarkAnima

Active Member
l'unico eone ke ho usato contro l'eone di braska è stato bahamut ke ha tolto sui 75000hp aancora lo ricordo è stato davvero bello quell'incontro
 

DarkAnima

Active Member
a me è dispiaciuto per tidus ke è scomparso(ma poi torna per vivere con yuna in ffx-2)e per auron ke essendo un non-trapassato è scomparso SIGH SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
jà... molto commovente....

ti consiglio comunque di batterlo magari quando i tuoi eoni non sono molto forti, se hai yuna particolarmente forte poi più in là diventa una noia assurda....
quando devi battere i tuoi eoni è la parte più noiosa in assoluto. ormai ci metto un sacco di tempo perchè continuano a schivare i miei colpi e così via...
in compenso faccio fuori jeccht in 2-3 attacchi...
per non parlare di quella schiappa di yu yevon...
 

.:yuna:.

lupo bianco
ma è davvero COSì triste la fine???nn mi fate così che mi stanno già uscendo le lacrime,anche se ancora nn ho finito il gioco^^"
 
Top