FF XI Riformulo,bisogno conferme!

Kalsyfer

Nuovo utente
Ho gia creato un post poco tempo fa su questo argomento,ma ho bisogno di conferme assolute: Gioco da final fantasy XI ora mai da una settimana (per il momento gratis,a fine mese tocca pagare), allora la mia domanda è la seguente, dopo la fine del prossimo mese ovvero a fine Giugno (quando mi partono gli esami di scuola)Vorrei gelare l'account, ovvero vorrei fermarlo per un solo mese (Luglio), e quindi ad Agosto ripartire con lo stesso account e lo stesso personaggio senza dover ricominciare tutto daccapo, la mia domanda è, potreste indicarmi per filo e per segno se è possibile fare una cosa simile? E l'ID a cosa serve principalmente? bisogna comprarne uno al mese?
 

Shaoran

Tenkai Star
Dunque Kalsyfer,
la tua ID è una sola, ed è quella sulla quale crei il tuo/tuoi pg.
E' possibile disattivare la tua Content ID in modo che non ti vengano scalati i soldi mensili, per poi riattivarla successivamente.
Tutto questo puoi farlo tranquillamente nei menù di POL, o nel menù azzurrino, nella sezione Service e Support, oppure nel menù di FFXI (quallo dove selezioni Play) nella sezione Content ID.
Poi sfoglia i menù e scegli Disattiva/Cancella Content ID.
Anche se ti dice Cancella, in realtà te la disattiva solo (allo scadere del mese corrente) e poi potrai riattivarla sempre dagli stessi Menù, alla voce Reactivate Content ID, quando vorrai.
Spero di esser stato abbastanza chiaro xD Hai già una LS cmq? Di solito per queste cose possono aiutarti i compagni di LS ^^
 

Kalsyfer

Nuovo utente
O..o chiaro e limpido come l'acqua, si ho un'Ls il problema è che mi son accorto dopo,che il ragnarock era uno dei server piu popolato dagli italiani...sfortunatamente ho scelto l'Alexander,infatti la mia Ls è tutta inglese e seppur io lo sappia parlare abbastanza bene,ho alcune lacune che non mi permettono di capirlo al meglio :( , e ovviamente di rispondere a tono xD, mha per il momento va bene così, mi hanno aiutato parecchio nei primi passi e tutto sommato mi piace, ha! non ho incontrato ancora un'Italiano nel server Alexander, speriamo che prima o poi =..0

comunque grazie mille ^^
 

Shaoran

Tenkai Star
Beh si xD Ragnarok (assieme a Fairy, in quantità minore) è il server dove si è concentrata quasi la totalità di Player italiani, specialmente col "nuovo" servizio del World Transfer che sposta di Server il tuo PG, e c'è stata una consistente "immigrazione" di italiani dai vari server.
Beh GL per tutto allora! :D E se passassi per le parti di Ragna, facci un fischio XD
 

Kalsyfer

Nuovo utente
AMMESSO,che io sappia cos'è questo world transfer e come si usi xD, perchè onestamente ancora ce ne son tante di cose he devo impararexD :D
 
Top