Riku. Ansem

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
zolfghimly ha detto:
si quando combatto solo cn sora !!!!! scusa ......

Io praticamente l'ho sconfitto solo con l'abilità iperguardia, cioè appena ti
attacca tu pari e contrattacchi e in situazioni critiche curati con energia...

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si anch' io, ma ci avrò perso una decina, anche di più, di volte prima di riuscirci... ci andavo sempre vicino... ^^

Bò, magari avevo un lvl troppo basso. :)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dovresti provare a prevedere e scansare/parare i suoi attacchi, attaccando solo quando vedi delle aperture, mai attaccare quando lui sta per attaccarti, se il problema è Dark Aura, allora la dovresti scansare planando...almeno cosi ricordo di aver fatto.

Cloud1991

Member
dark aura la eviti continuando saltando ripetutamente ai capi dell'area di combattimento. Destrezza va bene, anche se non è infallibile, è molto meglio parare con iperguardia. Le magie non usarle, tieni gli MP per castare Aero e Energia. Poi ti consiglio di non usare le abilità tipo Strike e le altre.

igor

Gallese
:ffx02: :ffx04: :ffx02: il modo migliore x vincere è usare continuamentegransalo e gide x evitare i getti osuri che fuoriescono dal terreno e appena finiti buttarsi all attacco cercando di infliggere + danni possibile ripetere l operazione fin quando gli hp di riku nn scendono a 0 e ricordati di portare tante pozioni etheri ed elixir :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03:
Ci sono persone che giudicano FFIX un gioco per neonati. Incolla questo messaggio per aiutare Quina a mangiarseli.