Riku. Ansem

zolfghimly ha detto:
si quando combatto solo cn sora !!!!! scusa ......

Io praticamente l'ho sconfitto solo con l'abilità iperguardia, cioè appena ti
attacca tu pari e contrattacchi e in situazioni critiche curati con energia...

Si anch' io, ma ci avrò perso una decina, anche di più, di volte prima di riuscirci... ci andavo sempre vicino... ^^

Bò, magari avevo un lvl troppo basso. :)

dovresti provare a prevedere e scansare/parare i suoi attacchi, attaccando solo quando vedi delle aperture, mai attaccare quando lui sta per attaccarti, se il problema è Dark Aura, allora la dovresti scansare planando...almeno cosi ricordo di aver fatto.

dark aura la eviti continuando saltando ripetutamente ai capi dell'area di combattimento. Destrezza va bene, anche se non è infallibile, è molto meglio parare con iperguardia. Le magie non usarle, tieni gli MP per castare Aero e Energia. Poi ti consiglio di non usare le abilità tipo Strike e le altre.

:ffx02: :ffx04: :ffx02: il modo migliore x vincere è usare continuamentegransalo e gide x evitare i getti osuri che fuoriescono dal terreno e appena finiti buttarsi all attacco cercando di infliggere + danni possibile ripetere l operazione fin quando gli hp di riku nn scendono a 0 e ricordati di portare tante pozioni etheri ed elixir :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03:
Ci sono persone che giudicano FFIX un gioco per neonati. Incolla questo messaggio per aiutare Quina a mangiarseli.

Indietro