ma non è vero alla fine, l'unica differenza che c'è fra la resa sul mio nuovo televisore e quello vecchio era un bilanciamento dei colori, molto più equilibrato su tubo catodico e molto meno su HDTV. me ne accorsi non appena giocai sulla nuova tv e infatti son stato giorni e giorni a cercare di trovare un output migliore scasinando con le millemila opzioni video del televisore, ma non c'è stato verso
l'output di un gioco ps2 su ps2 è lo stesso di un gioco psx giocato su ps3 (collegata con HD) senza filtri grafici, non fa schifo, rende solo un po male rispetto ai vecchi televisori, ma mica al punto da risultare ingiocabile senza il trattamento HD
Ingiocabile no, ma non mi verrai a dire che ti va bene essere costretto a rigiocare ad un gioco notevolmente peggiorato a livello video? a me sinceramente no, sopratutto titoli come Tomb Raider Legend o Anniversary, dove la differenza è ben evidente e l'impatto grafico è importantissimo.
anche quella della retrocompatibilità parziale è un problema che (sempre parlando per ipotesi) non sussiste, credo che se avessero veramente voluto l'avrebbero migliorata senza troppi rimpianti già anni fa
Questo è probabile, ma visto che non si sono degnati....
se tutti i videoregistratori che avevamo in casa non si fossero rotti e fossero ancora in vendita nessuno avrebbe pensato di ricomprare i film in dvd XD
Io mai e poi mai, ho sempre detestato le videocassette ed i videoregistratori.
Ultima modifica da un moderatore: